Vai al contenuto

Recommended Posts

Rieccomi con la prima prova di animazione del sottomarino russo...del corto TYPHO & SUBOLO..che sto' cercando di creare....le particelle del lancio missile... ancora non sono soddisfacenti nel finale...

qui il LINK sui vari WIP di alcuni soggetti del corto..

La qualità del video è molto bassa per questioni di spazio...e il sonoro..bhe' ho fatto quello che ho potuto con quello che ho :P :P

ANIMAZIONE DI TEST

ciauzzz

giobianco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo, mi piace un sacco... anche le particelle non sono per niente male...

:Clap03:

Grazie!! :P :P vediamo un po' come riusciro' a svilupparlo!!

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we me lo stavo per perdere!!!!

l'ho visto per caso

bel lavoro :D

Angolo del Meccanico di Bordo:

in caso li animerai per un corto, occhio a quelle particelle provenienti dalle eliche, si chiama "cavitazione" e per un sottomarino sono brutte notizie, non è mai bene :rolleyes:

(madonna che scassaballe che sono :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
we me lo stavo per perdere!!!!

l'ho visto per caso

bel lavoro :D

Angolo del Meccanico di Bordo:

in caso li animerai per un corto, occhio a quelle particelle provenienti dalle eliche, si chiama "cavitazione" e per un sottomarino sono brutte notizie, non è mai bene :rolleyes:

(madonna che scassaballe che sono :lol: )

grassssie... vediamo se riusciro' a finirlo!! :P

Si so cos'è la caviatazione...e che mi son preso una licenza "poetica"..e per ravvivare la scena gli ho messo un po' di bolle!!.. :P :P :P

ciauz!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è niente male come inizio. Le bolle certo sono errate da un punto di vista realistico, ma scenograficamente ci possono anche stare. Ciò che non mi piace è la velocità con cui "nuota".

Facendo due conti approssimativi... il Typhoon è lungo 172 metri e nell'animazione, copre la sua lunghezza in circa 2 secondi. Il che vorrebbe dire che viaggia a circa 310 Km/h :D

Il Typhoon in immersione raggiunge una velocità massima di 50Km/h

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è niente male come inizio. Le bolle certo sono errate da un punto di vista realistico, ma scenograficamente ci possono anche stare. Ciò che non mi piace è la velocità con cui "nuota".

Facendo due conti approssimativi... il Typhoon è lungo 172 metri e nell'animazione, copre la sua lunghezza in circa 2 secondi. Il che vorrebbe dire che viaggia a circa 310 Km/h :D

Il Typhoon in immersione raggiunge una velocità massima di 50Km/h

:) :) mmmh..vorra' dire...che...o rallento il tutto...o magari gli metto l'alettone e lo dipingo di rosso!! :D :D

Grazie delle precisazioni tecniche

ciau!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello tutto ciò!!!

unico appunto al volo... Le bolle del siluro? che vanno in verticale sono palesemente troppo grosse... Meglio metterne di + e + piccole... (se non ti si fonde il pc)! :rolleyes:

Bravissimo cmq! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bello tutto ciò!!!

unico appunto al volo... Le bolle del siluro? che vanno in verticale sono palesemente troppo grosse... Meglio metterne di + e + piccole... (se non ti si fonde il pc)! :rolleyes:

Bravissimo cmq! :Clap03:

Grassie!! si lo so...appunto perche' rischio il collasso del picci..che ho provato a farle piu' grandi...ora sto cercando di sistemarle..vedremo..

ciauzz!! :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti