Vai al contenuto
sam x

Memoria Fisica

Recommended Posts

buon pomeriggio a tutti i treddiani

una domanda, ma è possibile sfruttare anche la menoria fisica del pc e nn solo la cpu mentre renderizza?

la cpu gira a 100% mentre la memoria fisica nn supera il 39%.

che posso fare? posso agire in qualche modo o è così che deve essere?

grazie a tutti. ciao ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è come dire che mentre guidi il freno non lo usi sempre al 100%

spiegazione (ho fatto due esami di algosukiano all´uni): ogni processo sfrutta la memoria di cui ha bisogno e niente di piú, se il file aperto é di 1,2 Gb , perché ne dovrebbe occupare piú memoria fisica di 1,2 Gb?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente dovrebbe essere il contrario, quando renderizzi una scena (soprattutto se molto complessa) dovresti cercare un modo per ottimizzare la stessa per farle usare meno ram che puoi (o cmq farla rientrare nei limiti della tua dotazione se eccede). Se la sfruttassi tutta andresti incontro al pericolo di sistematici crash o problemi simili. ;)

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.