Vai al contenuto
fabrizione

Grafica

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono indeciso se acquistare un Sony Vaio che monta una scheda grafica ATI Mobility Readon HD 3650 512mb dedicati, o un hp pavilion che monta una Nvidia Geforze 9600M Gt 512mb dedicati. Mi serve per renderizzare con 3d studio, mi date qualche consiglio grazie..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente di personale, ma leggendo "Grafica" nella home di treddi.com penso che il 100% delle persone non si immaginerebbe mai di entrare in una discussione come quella da te postata.

Siccome la chiarezza del titolo aiuta gli utenti ad intervenire ed é quindi importante per la corretta fruizione del sito, e visto che ti ho giá chiuso un paio di discussioni per lo stesso motivo, se hai difficoltá in questo senso contattami/ci tramite pm se hai qualche dubbio circa il titolo da dare alle tue discussioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.