Vai al contenuto
rago

Errore Sfumature Colore

Recommended Posts

Salve,

è il mio primo post...

ho notato che nelle zone dove c'è più chiaroscuro ho un errore di sfumatura diei colori, strappano come se fosse dovuto ad una compressione eccesiva del file, ma questo non è l caso.

é un bel problema visto che la maggior parte dei miei lavori devono andare in stampa... è possibile risolvere questi strappi e soprattutto a cosa son dovuti.

vi dò un link incui ho presentato questo problema in un altro forum senza ricever soluzioni:

XXXXX

Ringrazio chiunque mi aiuti,

Rago.

Modificato da krone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto.

Ho cancellato il link da te postato. Su questo forum siamo assolutamente tolleranti verso link e altri forum, peró capisci che come prima discussione presentarsi linkando una discussione su altro forum non é proprio il massimo.

Detto questo se spieghi meglio il problema magari postando qualche immagine, sicuramente cercheremo di aiutarti.

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto benvenuto.

Ho cancellato il link da te postato. Su questo forum siamo assolutamente tolleranti verso link e altri forum, peró capisci che come prima discussione presentarsi linkando una discussione su altro forum non é proprio il massimo.

Detto questo se spieghi meglio il problema magari postando qualche immagine, sicuramente cercheremo di aiutarti.

Se andavi sul link vedevi l'immagine da me postata, comunque l'ho messa qui,

ho dei terribili strappi di colore dove invece ci dovrebbe essere una transizione fluida.

post-53050-1228482291_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti