Vai al contenuto
Guest dormopoco

Roma Idea Pazza!

Recommended Posts

Guest dormopoco   
Guest dormopoco

ragazzi c'e nessuno di tra voi che è disposto a mettere su un teams di 4 persone per la realizzazione di corti in 3d? compenso? ce lo facciamo da soli tentando la fortuna! la mia idea è pazza ma se non si prova....

Io ho buone amicizie a cinecitta magari chi sa...

Gruppo deve essere composto da:

1: modellatore charatters

2: un texturizzatore

3: un animatore

4: un'altro modellatore ambientazioni e storyboardista

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche io

lavoro con max come modellatore e animatore

ho fatto una scuola di animazione tradizionale di 3 anni

e so anche fare storyboard

la mia emai è alessandrocamporota@alecsandria.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

magnicio io invece sono modellatore e texturizzatore e ho cmq un amico veramente sperto con il montaggio video in final cut per mac. svolge lavori veramente professionali, io sono di roma nord e ho 24 hanni ho una mezza laurea in grafica e progettazione multimediale e la mia email è technolabs@gmail.com cmq sarebbe meglio sentirci tutti su msn. il mio indirizzo è nella firma. ragazzi... dobbiamo darci dentro. e diventare famosi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è interessante...mi piacerebbe partecipare!

Utilizzo 3dsmax,photoshop e plug-in varie.

indirizzo e-mail: silvietto79@virgilio.it

Abito in zona cinecittà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

roma nord zona giustiniana, io sto cercando di fare un presonaggio da usare per uno spot :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

dai sentiamoci tutti si msn l'indirizzo è nella mia firma :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fez    0

rigà io non sono espertissimo ma mi piacerebbe imparare qualche truchetto,se vi serve qualcuno che vi faccia il caffè fatemi sapere. tanzarellafabio@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono di roma nord e ho 24 hanni ho una mezza laurea in grafica e progettazione multimediale...

.......a che anno stai? e in che canale? anche io sto a vallegiulia al terzo anno

un saluto......e comunque l'idea è interessante, magari ci vediamo in facoltà e ne parliamo.......fammi sapere

la mia mail è morphed@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anke io sono di roma ho letto vari libri sull'animazione 3d. uso 3dstudio7 con ossa create da me!

x contattarmi su msn zell18@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3d artisti romani ( e non),

per ora il gruppo è composto da me, Dormopoco (Paolo) e Leonart (Leonardo) ed il progetto di Paolo sta pian piano prendendo vita. Ci sono idee molto interessanti che stanno nascendo e chiunque volesse unirsi o partecipare, contattateci su email o msn

Paolo: cluster_ita@hotmail.com

Emiliano: emilianomochi@hotmail.com

stiamo cercando di formare un gruppetto di gente appassionata e motivata magari per dar vita anche a progettini futuri (animazioni, corti, videogames...) e cercare di farsi conoscere un pò nell'industria.fatevi avanti e conosciamoci!

ciao ciao

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto!!

Ragazzi sentito il Darth?

Ognuno di noi e' esperto in qualche campo, chi nella modellazione, chi a disegnare, chi ad animare.

Stabilendo un progetto comune e dividendosi le cose da fare,

non solo otteremo un lavoro migliore in minor tempo,

ma impareremo anche cose nuove dagli altri membri del gruppo.

Cose che magari nei tutorial manco le vedi,

e che solo l'esperienza ti puo' insegnare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove avventure sono sempre belle....

Ciao a tutti, lavoro a Roma Nord (Nuovo Salario) avrei un'esperienzina di 15 anni nel campo dell'animazione e produzione video e televisiva, uso tanti e svariati software (per non limitarmi mai), il progetto mi ganza, se vi va mi trovate dentro la mail.

:TeapotBlinkRed:

serafo

tarquinio.prisco@katamail.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Peccato che non siamo vicinissimi........................però con internet posso darvi una mano....

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io sono di Roma e in teoria dovrei venire là, a Valle Giulia x architettura (adesso sto facendo gli esami ....che palle). In particolare posso dare una mano nella modellazione con 3ds max, ma me la cavo bene anche nel disegno quindi se posso servire questa è la mia e-mail: chimera03@tiscali.it .

Ciao

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

mi fa piacere vedere che c e sempre piu gente che vuole partecipare a progetti di gruppo cmq è difficile contattare tutti quelli che postano un messaggio con un indirizzo email e vogliono essere essere chiamati.Se pensate di voler partecipare a progetti 3d e di animazione contattateci voi per sapere piu informazioni se volete.

ho anche creato un group con mailing list dove postiamo dei lavori e discutiamo i vari progetti che vogliamo realizzare.

Se volete farne parte ...

emillianomochi@hotmail.com (è anche il mio contatto msn)

oppure

Leonardo al

Leonart83@yahoo.it

P.S

l autore del thread (Dormopoco) non fa piu parte del group e la sua Pazza Idea non si sta piu realizzando al momento per cui contattate gli indirizzi sopra citati per maggiori info

Darth B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.