Vai al contenuto
pasqua11

Sito 3d

Recommended Posts

Inviata (modificato)

appunto!!!...mi hai anticipato luci...quello è un sito con immagini 3D non un sito3D...

...il sito 3D è qualcosa di non semplicissimo in realtà...sono pochi i programmi che lavorano in un ambiente tridimensionale vettoriale, uno di questi è combustion però combustion non ha uno script suo, quindi anche lì non so come facciano...

...di siti veramente tridimensionali ne ho visto uno all'uni una volta che ci fece vedere un prof appassionato di queste cose...

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi interessi fare siti in 3d (tempo reale) mi contatti abbiamo un software proprietario molto efficiente (non è mio ma lo utilizzo per diverse realizzazioni!)

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per chi interessi fare siti in 3d (tempo reale) mi contatti abbiamo un software proprietario molto efficiente (non è mio ma lo utilizzo per diverse realizzazioni!)

saluti

ecchime :D

interessante come cosa luca... è possibile fare qualche provetta? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq siti in 3d ce ne sono, basta cercarli

e per lavorare sul web cult3d è un bel programmino interessante...

http://www.cult3d.com/3dsites/default.asp

tra l'altro è stato comprato dalla mental images, quindi probabilmente vedremo qualche nuova feature su mental ray :D

è sviluppato da un programmatore del gruppo del Università del Sant Anna di Pisa basato sul baking però l'unico problema è che la plugin di esportazione per il viewver mi sa che c'è solo per max ... se ti interessa il vantaggio è che se una cosa non la fa o la fa male uno può chiamare direttamente il programmatore e farla sistemare... se vuoi ti do tutti i riferimenti in prv. tra l'altro sto facendo un piccolo lavoro in questi giorni quindi te lo posso postare appena fatto per provarlo ... saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è sviluppato da un programmatore del gruppo del Università del Sant Anna di Pisa basato sul baking però l'unico problema è che la plugin di esportazione per il viewver mi sa che c'è solo per max ... se ti interessa il vantaggio è che se una cosa non la fa o la fa male uno può chiamare direttamente il programmatore e farla sistemare... se vuoi ti do tutti i riferimenti in prv. tra l'altro sto facendo un piccolo lavoro in questi giorni quindi te lo posso postare appena fatto per provarlo ... saluti

perfetto ;) ci sentiamo in pvt

ora mi sa che scappo a casa che per oggi ho "lavorato" fin troppo :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ordunque se il mio non forbito lessico si posò su errata parola che intendea bella e stridente nella confusione tra "sito con immagini in 3d" e "sito in 3d".... Mea culpa per l'errata frase da un soleggiato pomeriggio di un'odoroso maggio!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti