Vai al contenuto
Eidolon64

Corto Horror/sci-fi Con C4d E After Effects

Recommended Posts

Salve a tutti!

Questo è il primo lavoro che posto. Premetto che per ora sono un hobbysta agli inizi e so che ci sono molte cose da mettere a posto. Ciò detto. apprezzerei molto un vostro giudizio obbiettivo e qualche consiglio.

L'unica cosa che non ho realizzato personalmente è il modello della siringa, che ho scaricato come mesh gratuita e a cui ho poi aggiunto i materiali.

Modificato da Mercy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :D

Ci ho lavorato in modo molto discontinuo, nel tempo libero. In totale 3/4 mesi circa.. Ora sto lavorando a un ideale "seguito", magari lo posto qui su treddì come WIP...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea, unica cosa secondo me è di migliorare l'audio. Magari se hai pazienza fai un ridopiaggio per la seconda parte. Bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottima idea, unica cosa secondo me è di migliorare l'audio. Magari se hai pazienza fai un ridopiaggio per la seconda parte. Bravo!

Eh quello dell'audio è un bel problema, purtroppo con il microfono integrato della mia umile videocamera si riesce a fare ben poco... comincerò a guardarmi in giro per trovare un microfono un attimo più performante e che magari non affossi definitivamente le mie finanze! :D

Per il ri-doppiaggio ci avevo pensato, ma mi porterebbe via un bel po' di tempo..

Comunque grazie per l'apprezzamento! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo spunto è carino, la realizzazione è inutile a dirsi si può migliorare di molto anche senza dissanguarsi economicamente.

l'audio si sente poco, a volte si fatica a capire.

comunque bravo ti seguo anche io

Modificato da Bezier

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non mi intendo molto di animazioni con parti reali....e di cinema 4d..,..io usoi3ds max per animazioni da zero...e sono ad un livello medio....però ti ho dato 4 stelline....più che altro per l'animazione dello zombie..e del sangue quella deve essere stata il più...e anche per la storia...su quello ho più espereienza visto che sono uno scrittore....:

bravo!!!!!

ma non eccelso...sono 4 - perchè ho potuto dare solo 5 stelline ad uno che era veramente di un altro pianeta....avrà avuto uno studio dietro ma è di un altro pianeta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,mi è piaciuto il video,non sarà il massimo dell'innovazione però dimostri di avere voglia di fare e di saper fare.

Posso sapere dove hai acquistato il telo verde?E' da un sacco che ne sto cercando uno decente.:)

PS.ti sei spolpato il sito di videocopilot eh? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,mi è piaciuto il video,non sarà il massimo dell'innovazione però dimostri di avere voglia di fare e di saper fare.

Posso sapere dove hai acquistato il telo verde?E' da un sacco che ne sto cercando uno decente. :)

PS.ti sei spolpato il sito di videocopilot eh? :)

Guarda, il telo verde l'ho comprato in un normalissimo negozio di stoffe. Non è assolutamente un telo professionale: è di pile, quindi non è malaccio, dato che è piuttosto spesso e fa poche pieghe. Il colore però è troppo smorto e quindi per il keying non è il massimo.

Comunque sì, ormai videocopilot è una specie di bibbia per me! :P

Modificato da Eidolon64

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male come tentativo, si le attrezzature sono proprio base, però si vede che hai la predisposizione tecnica per quel tipo di lavori di post produzione.

Complimenti, ma non smettere mai di sperimentare;D

Link al messaggio
Condividi su altri siti