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Randomcontrol Swap


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Citazione di Chema :

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Posted: Fri Dec 12, 2008 4:30 pm Post subject: FEATURES UPGRADE - Multi-swapping in SWAP

"Hello fryers / swappers,

fryrender SWAP v1.1 supports multi-swapping now! "

....

" SWAP 1.1 will be released very soon."

...

"Multi is as many as you want."

...

"For N swappable objects, the number of channels is 2+N.

1 swappable object -> 3 channels

2 swappable objects -> 4 channels

3 swappable objects -> 5 channels "

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:D :D

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Citazione di Chema :

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Posted: Fri Dec 12, 2008 4:30 pm Post subject: FEATURES UPGRADE - Multi-swapping in SWAP

"Hello fryers / swappers,

fryrender SWAP v1.1 supports multi-swapping now! "

....

" SWAP 1.1 will be released very soon."

...

"Multi is as many as you want."

...

"For N swappable objects, the number of channels is 2+N.

1 swappable object -> 3 channels

2 swappable objects -> 4 channels

3 swappable objects -> 5 channels "

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:D :D

interessante che ci stiano lavorando, pero sono curioso di vedere i tempi di render :rolleyes: forse una cosa del genere potrebbe essere piu ragionevole in vray e mentalray se è vero che per un interno possono servire 15 ore e per i vari passes per lo swap i tempi aumentano: cioè capisco il controllo sulla scena, ma si va verso tempi abnormi... fino a che punto ne varrà la pena? mi spiego: se ci si guadagna in possibilità in post, si perde in tempistica... un passo avanti e uno indietro e si sta fermi, no? e vray invece tra un po' tira fuori il SP3 e darà la biada a tutti B) no, sul serio, spero in una ottimizzazione del software :D cosi magari un giorno passo pure io a Fry o Maxwell o Indigo o simili ...

saluti

Brave

Edited by brave
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Fra poco tempo con Open CL e Cuda la questione tempi di rendering è quasi superflua, conterà la reale capacità del sw, la velocità e la semplicità dei settaggi unitamente a caratteristiche come queste di Fry. Non dico che saranno in tempo reale, ma diminuiranno molto, se rientriamo nell'ora per render con tutte le possibilità di post modifica siamo a cavallo.

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Fra poco tempo con Open CL e Cuda la questione tempi di rendering è quasi superflua, conterà la reale capacità del sw, la velocità e la semplicità dei settaggi unitamente a caratteristiche come queste di Fry. Non dico che saranno in tempo reale, ma diminuiranno molto, se rientriamo nell'ora per render con tutte le possibilità di post modifica siamo a cavallo.

quattro anni fa si diceva piú o meno lo stesso: "Fra poco tempo con i processori 8 core la questione dei tempi di rendering........." e oggi stiamo ancora qui a commentare la lentezza degli unbiased. Tra vent´anni con i computer a nanomolecole vedrete che sará tutta un´altra storia...............

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Fra poco tempo con Open CL e Cuda la questione tempi di rendering è quasi superflua, conterà la reale capacità del sw, la velocità e la semplicità dei settaggi unitamente a caratteristiche come queste di Fry. Non dico che saranno in tempo reale, ma diminuiranno molto, se rientriamo nell'ora per render con tutte le possibilità di post modifica siamo a cavallo.

Come disse il buon Jim Blinn nella sua legge

Regardless of hardware, all renderings take about the same amount of time. Because more power you have, more effects you add.

"la spada è l'estensione dell'anima"

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