Vai al contenuto
mandy

Messaggio Errore Archive

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un piccolo problema con il comando archive :D ; mentre elabora il file si aprono queste finestre!!!

cosa sono? che devo fare? aiuto per favore ^_^

post-38481-1228342706_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che si aprano quelle finestre dos col comando archive è normale, poi si chiudono da sole; in questo caso si blocca perchè non riesce a trovare qualcosa. Controlla i percorsi, in particolare quella cartella con i caratteri strani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho già controllato tutti i percorsi, prima ancora di questa finestra se ne apriva un'altra con delle immagini che non trovava, gli ho ridato il percorso e non mi ha più chiesto niente però ora si apre l'altra finestra di errore. quindi cosa può essere? in più non sò cosa dirti per quei caratteri strani...non ci dovrebbero proprio essere!!! grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito se devo archiviare una scena uso resource collector nelle utility di max. Nonostante abbia pescato mappe da piu cartelle e percorsi diversi non ho mai avuto problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no quella cartella t$m$p$$ non esiste anzi dentro alla cartella BHO non ci sono altre cartelle ma solo file quindi è come se la stesse creando il programma..... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@klone

ciao ma allora resource collector fa la stessa cosa di archive???

perchè a me interessa poter aprire un file in un'altro computer dove c'è installato solo il programma!!! :D grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@klone

ciao ma allora resource collector fa la stessa cosa di archive???

perchè a me interessa poter aprire un file in un'altro computer dove c'è installato solo il programma!!! :D grazie

Resource collector ti salva in una cartella da te specificata, il file e le texture.

ciao

Modificato da klone

Link al messaggio
Condividi su altri siti