Vai al contenuto

Recommended Posts

scusate ma non riesco ad uploadare...mi da 7Kb come limite x le immagini

forse hai quasi terminato il tuo spazio x gli allegati, cancella i + vecchi nel tuo pannello ;) oppure usa imageshack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse hai quasi terminato il tuo spazio x gli allegati, cancella i + vecchi nel tuo pannello ;) oppure usa imageshack.us

vedo che ci sono dei vecchi allegati..ma non vedo alcun comando per cancellarli. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello sembra ben fatto, o meglio la versione smooth rende bene, poi lascio a quelli più esperti la critica sui poligoni...

cmq continua così che viene bene

ps con che motore renderizzi la macchina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, piccolo consiglio tecnico...con paint puoi anche ridimensionare l'immagine una volta che hai incollato su un nuovo file...infatti ai bordi del "figlio bianco" ci sono piccoli controller neri che, se usati, permettono di ridimensionare le immagini; vantaggi? un file decisamente più concentrato in quanto a composizione e dimensioni....

spero di esserti stato utile...ciao ciao

_leon_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema di paint risolto!

questa è la parte posteriore....ho un piccolo dubbio...è corretto quel triangolo nella parte superiore del faro? tenendo conto che dovro detacharlo in seguito. ho evidenziato gli edge di rosso.

osservando l immagine reale il faro finisce prorpio a forma triangolare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe non mi sembra proprio un triangolo...e' un quadrangolo se ci fai caso.... non e' sbagliato ma bisognerebbe cercare di evitare di avere poligoni troppo stretchatin...in questo caso comunque essendo parte del fanale (e quindi un oggetto staccato) puo' anche andare....ma cerca di mantenere i poligoni alla stessa densità (quindi piu o meno della stessa dimensione e possibilmente il piu quadrati possibile) a avrai molte meno complicazioni mentre modelli...in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, sta venendo bene...

mi ricordo quando modellai pure io la 350z (il mio primo wip in assoluto :rolleyes: ) e fidati che stai andando alla grande :)

trovassi le blueprint farei la 370z, ma dovrò aspettare ancora un po' credo...

Modificato da daco86

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto continuando a separare le parti della carrozzeria...e mi ritrovo con un problema sul lato posteriore visibile nella seconda immagine. posto anche un wire senza smooth..come si nota ce un poligono a 5 lati generato dal chamfer, ho provato a weldare i due vertici rossi ma peggioro solo le cose.

:wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

topologicamente non sembra sbagliato, comunque se posti un wire della zona interessata un po' meno zoomato (s'è capito :blink2:) magari si riesce a far qualcosa...

non sono totalmente sicuro delle minigonne, sicuro siano così?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova così...

immaginelq3.th.jpg

cmq per la minigonna intendevo che secondo me dovrebbe essere più così

nissan8at3.th.jpg

scusa per la qualità ma su qst pc ho solo paint (che cmq dovrebbe rendere l'idea ;)

Modificato da daco86

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova così...

immaginelq3.th.jpg

cmq per la minigonna intendevo che secondo me dovrebbe essere più così

nissan8at3.th.jpg

scusa per la qualità ma su qst pc ho solo paint (che cmq dovrebbe rendere l'idea ;)

grazie!

ho corretto la minigonna e la parte posteriore, anche se non è ancora perfetta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti