Vai al contenuto
Serbiantes

Proposta

Recommended Posts

Prima di tutto bevenuto :)

1) saresti pregato di non scrivere in maiuscolo, su un forum equivale a urlare e questo non è cortese

2) ma hai visto la sezione tutorial? Effettivamente su zbrush mi pare ci sia solo un tut scritto, ma su max ce ne sono un botto!

Dai, tiriamoci su la maniche :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI si ho visto e devo fare i complimenti...

CMQ io intendevo video tutorial commentati e magari piu complessi come per esempio come modellare un personaggio in low poly ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi sa tanto di lezioni gratis...tutti hanno altre occupazioni e credo che un vidotutorial completo sia chiedere un po' tanto...almeno per me, ma se ci fossero utenti disponibili sono sicuramente i benvenuti ;)

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IN EFFETTI AVETE RAGIONE FARE VIDEO TUTORIAL CON COMMENTO E' UN GRANDE LAVORO CMQ IN GIRO CE NE SONO PER FORTUNA QUALCUNO CI VUOLE BENE :D:D CMQ SE SI TROVASSERO UTENTI DISPONIBILI SAREBBE UNA BELLA COSA PER TUTTI NOI PER ANDARE AVANTI E CAPIRCI QUALCOSA DI PIU SUI PROGRAMMI 3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao serbiantes ti ho beccato anche qui! :D sono aragorn del forum di zb! :D

qui l'unico tutorial di zb lo ha fatto alexfalchi, se aspetti un po che organizzaimo le cose di la' , metteremo dei video e delle guide per la modellazione :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cominciamo a fare videotutorial superincazzati a pagamento. 

non hai tutti i torti...

...in certi casi comunque una sommetta da versare nelle tasche di d@ve con un 50% per cento di ritorno per chi lo fa non sarebbe così sbagliato sec me...parlo di tutorial come come quelli che hai richiesto esplicitamente tu, molto specifici, spiegati e soprattutto su richiesta molto esplicita, non di quelli che facciamo comunemente...

...noi siamo tutti quanti disponibili, io stesso ne ho fatto quattro o cinque....ultimamente ne abbiamo fatti tantissimi, però è già la seconda volta che sento una richiesta esplicita di videotutorial e addiritttura commentato. Non ci prendete troppo la mano ragazzi, come ha detto luhna siamo tutti già impegnati, facciamo il possibile nei limite delle nostre disponibilità...

Link al messaggio
Condividi su altri siti