Vai al contenuto

Recommended Posts

Come si usano gli shader? ho scaricato il primo Silver/ Gold e l' ho messo il file nella root c:\3dsmx6\Matlibs ho fatto male? Ma poi mi manca sapere come si fa ad applicarlo ad un oggetto.

graxie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Taky le operazioni basilari dovresti leggerle da un buon manuale o dalla guida di max come suggerito da ceco ... non puoi chiedere anche le cose più essenziali su come applicare un materiale ad un oggetto. Possibile che tu non lo abbia mai fatto?

Cmq per caricare una nuova libreria in max devi sempliemente entrare nell'editor materiali (M), cliccare dove trovi la scritta VRayMtl o Standar e dalla lista che appare selezionare Mtl Library >> Open e poi aprire la nuova libreria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Taky le operazioni basilari dovresti leggerle da un buon manuale o dalla guida di max come suggerito da ceco ... non puoi chiedere anche le cose più essenziali su come applicare un materiale ad un oggetto. Possibile che tu non lo abbia mai fatto?

Cmq per caricare una nuova libreria in max devi sempliemente entrare nell'editor materiali (M), cliccare dove trovi la scritta VRayMtl o Standar e dalla lista che appare selezionare Mtl Library >> Open e poi aprire la nuova libreria.

si Luhna ..infatti ho risolto da solo grazie, mi sono scordato di postare! A volte faccio domande senza provare a smanettare più di tanto ma...solo perchè faccio 2000 cose insieme e mi serve la risposta a volo!

:crying: SORRY NON LO FARO PIU'! ciao Luhna!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti