Vai al contenuto

Recommended Posts

VI POSTO UN LAVORO CHE STO FACENDO INSIEME AD ALTRI MIEI COLLEGHI DI CORSO. è UN PICCOLO CORTO. QUESTO è UN FOTOGRAMMA DELL'ANIMAZIONE.COME MAI I BORDI VENGONO COSì BRUTTI A COSA è DOVUTO? GRAZIE

post-350-1115722023_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il bolcco maiuscole attivo, lo sai che equivale a gridare :wacko: .

Cmq nn ho mai visto quel problema :blink: anche perkè uno max.

Hai decco colleghi di corso??? mi dai + info su questo cosrdo( dov'è com'è qanto costa ecc ecc ecc) Grasssie ;)

Il lavoro pare fatto bene.....tranne quei bordini che sicuramente andranno via ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai dimenticato il bolcco maiuscole attivo, lo sai che equivale a gridare :wacko: .

Cmq nn ho mai visto quel problema :blink:  anche perkè uno max.

Hai decco colleghi di corso??? mi dai + info su questo cosrdo( dov'è com'è qanto costa ecc ecc ecc) Grasssie ;)

Il lavoro pare fatto bene.....tranne quei bordini che sicuramente andranno via ;)

Scusami tanto per il maiuscolo. il corso che sto facendo è un corso di 120 ora su maya e le sue applicazioni nel campo cinematografico. il corso si svolge a catania. ma questa azienda ha altre sedi in giro per l'italia. è la concorsi & concorsi.

ma puo essere che è l'antialiasing che devo settare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me nn pare il motion blur..... nn fa quell''effetto stupido.... mha

Per il corso. ne avevo sentito parlare, com'è. Ma è solo per maya? quanto costerebbe?'

Grazie e scusate per l'OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il corso. ne avevo sentito parlare, com'è. Ma è solo per maya? quanto costerebbe?'

ripeto, a me lo fa quando ho il blur attivato e un colore di sffondo diverso dal nero....non so perke'...mi e' capito giusto l'altro giorno.....ho tolto il blur dai setting ed e' sparito..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il corso adesso costa sui 6 mila euro, io l'ho fatto per 5000, ma se posso consigliarti.lascialo perdere, perchè i docenti sono grandi. uno è utente del forum treddi, ma la scuola e poco organizzata, almeno nella sede di catania.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, a me lo fa quando ho il blur attivato e un colore di sffondo diverso dal nero....non so perke'...mi e' capito giusto l'altro giorno.....ho tolto il blur dai setting ed e' sparito..

effettivamente il motion blur è attivato, ma io voglio l'effetto, perchè il robottino davanti muove le braccia velocemente e l'effetto motion blur mi piaceva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6000 euro???? con quella cifra me ne faccio uno a milano di 520 ore e ci risparmio 2000 euro :wacko:

Meno male che lo ho evitato

Cmq come ho detto prima strano che con maya faccia quel problema cmq nn ti posso aiutare uso max -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti