Vai al contenuto
Guest dormopoco

Displacment 3ds Max

Recommended Posts

Guest dormopoco

ciao ragazzi prima cosa ringrazio tutti e secondo poi come risolvo il problema del displacment di max? guardate cosa mi fa sugli angoli di questo cubo! aiuto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se le 2 pareti sono separate è normale che ti faccia quella fessura, se è di quella che parli... prova ad unire la mesh in un unica parte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sembra che usare un dip. per creare una parete di mattoni non sia conveniente nell' ottica di un lavoro piu' amplio e complesso.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

no la mesh è unita quindi non so perche fa cosi come potrei fare? cmq chiedo scusa non sapevo dove metterlo e l'ho messo in generale, chiedo scusa a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Credo perché il displacement agisce solo sulle facce dell'oggetto e non sull'angolo.

Prova a smussare l'angolo e/o a cambiare mappatura UVW.


Modificato da Lucinghialo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

fatto nada... nessuno sa cosa è e come si usa il deep?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

nada non va devo riuscir ad ottenere un muro realistico con solo il bump è piatto :-(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×