Vai al contenuto
vincent1853

Consiglio Su Scheda Video

Recommended Posts

Intanto salve a tutti. Sono uno studente di architettura, e mi diletto con rhino e cinema4d, con l'intenzione di impararmi pre bene anche maya e 3dstudio. Per "diletto" intendo che spesso creo modellini in rhino di 100mb (spesso è esagerato,cmq tre di queste dimensioni li ho creati). E il mio pc va veramente lento, sia in modellazione che in render (ho un xp1600 con ati8500 e 512mb di ram). Penso che un qualunque upgrade mi farà andare senz'altro meglio, ma si sa i soldi son quelli che sono e li voglio spender bene. Naturalmente cambierò tutto il pc, ma intanto chiedo consiglio sulla scheda video. Lo so che tra non molto uscirà la nuova generazione, ma non credo sia disponibile prima di settembre e a prezzi esorbitanti... Parlando della generazione attuale? Il budget non è alto,spremendomi potrei arrivare ad una 6800 liscia, ma ne vale la pena?

Insomma quali mi consigliate,tra queste: 6800,x800xl,x700? Lo so che la x700 è un pò sotto,ma in modellazione si notano tanti cambiamenti rispetto ad una 6800 per esempio? O si nota così tanta differenza da una fascia all'altra che dovrei sacrificarmi e cercare di prendermi addirittura una 6800gt?Grazie a tutti delle risposte.

P.S. Non voflio fare overclock o modifiche a quadro,firegl,etc...

Ancora grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti