Vai al contenuto
Ospite

Audi Tt

Recommended Posts

Ospite

finalmente mi è ritornata la voglia di fare una macchina! un po di tempo fa feci una ford ka, era piena di imperfazioni ma avevo capito il metodo dei tagli, ora vi ripropongo il mio ultimo modello, non sarà perfettissimo ma almeno questa volta i tagli e + o - tutte le parti sono al loro posto

HO DECISO DI FARE ANCHE UN TUT SUI TAGLI, spero a breve

ecco le foto

tagli015hw.th.jpg

tagli024kk.th.jpg

tagli035cw.th.jpg

tagli042ov.th.jpg

tagli056ei.th.jpg

tagli067hj.th.jpg

tagli087sy.th.jpg

tagli090kk.th.jpg

tagli112bi.th.jpg

081de.th.jpg

126nb.th.jpg

147pf.th.jpg

165jr.th.jpg

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia quante immag che hai messo!!!! :D:D

dai che vien bene, solo una critica:

perchè hai scelto proprio l'audi TT che è stata fatta migliaia di volte??

stai seguendo un tutorial? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Alla faccia quante immag che hai messo!!!! :D  :D

perchè hai scelto proprio l'audi TT che è stata  fatta migliaia di volte??

perchè è molto pulita come linea (quindi relativamnete semplice da fare) e poi sto cercando di farla venire quanto + simile a quella reale, mi sto concentrando + che altro sui tagli e forma, + che sul modello di auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Alla faccia quante immag che hai messo!!!! :D  :D

perchè hai scelto proprio l'audi TT che è stata  fatta migliaia di volte??

stavo pensando la stessa cosa... ^_^ è cmq un buon modello per la sperimentazione

Modificato da sefs

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
stavo pensando la stessa cosa... ^_^ è cmq un buon modello per la sperimentazione

ho visto il tuo ferrarino, niente male proprio, anzi veramente la guerra!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho visto il tuo ferrarino, niente male proprio, anzi veramente la guerra!

ciao

non ho capito bene... :mellow:

volevo solo vedere, dato che amo il mondo delle automobili, realizzazioni di vari modelli... sono molto interessato ad osservare i WIP di auto... :) si può sempre imparare qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
non ho capito bene... :mellow:

volevo solo vedere, dato che amo il mondo delle automobili, realizzazioni di vari modelli... sono molto interessato ad osservare i WIP di auto... :) si può sempre imparare qualcosa

infatti io vedendo l'auto nella galleri mi sono reso conto che era tua e sono rimasto compiaciuto dal lavoro, volevo dire che tu sei veramente bravo, forse non mi sono espresso bene, ma sono sempre convinto che la colpa di questi fraintendimenti è da attribuirsi al fatto che le cose si scrivono, cmq spero che tu non ti sia offeso

ciao alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
nessun problema... incomprensione... :lol: aspetto cmq gli avanzamenti del tuo work! ;)

non so tu come procedi ma io sai che faccio

siccome non riesco a fare precisamente tutta la struttura esterna in un unico pezzo, perchè mi vengono di solito sempre strane anomalie nel modello, lo faccio per pezzi in poly obj e man man che vado avanti definisco meglio quelli fatti prima. in questo modo mi risulta piu semplice perchè gestisco i pezzi singolarmente ed in oltre se ne ho sbagliato uno non devo ricorreggere tutto.

rifaccio solo quello sbagliato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo solo ora... sono andato a montare un serial ATA da 80 gb non ce la faceva più il mio cpu... formattazione incombente...

come metodo procedurale è molto più controllabile... (se ti sbagli non devi ricominciare da capo)... però a volte nei tagli in questo modo si può incappare in una stesura non uniforme e continua della superficie e quindi notare qualche imperfezione... a me è successo :mellow:

io tendo a modellare tutto in una volta per poi cominciare a detachare e a definire i particolari...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona modellazione, se posti un wire è meglissimo :D

Concordo con quello che hai detto prima per il fatto delle superfici divise, anche perche si riescono a risparmiare 1 sacco si poly. Ma c'è da dire che, come dice sefs, può capitare che le superfici nn combacino perfettamente, ma se uno ci sa fare e, soprattutto ha pazienza il lavore esce ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti