Vai al contenuto
florenceale

Perchè Soltanto Blender?

Recommended Posts

Salve!...ho visto le novità sugli avatar, intanto grazie per le novità e il servizio offerto, ho notato però che tra le iconcine è stato aggiunto soltanto blender...siccome più volte ho letto che alcuni utenti avanzassero la richiesta di inserire più programmi ma non ho mai assistito a una risposta volevo sapere perchè certi programmi si preferisce non metterli...

WHY :D ?!?!...

SALUTI!!!...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ti manca allplan e completi la striscia :lol::lol::lol: ...

io però non ho visto nè combustion, nè studiotools, (nè autocad, nè photoshop)...tutti quelli che uso io praticamente :D:angry: ...

c'è anche AE molto importante che manca...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti manca allplan e completi la striscia :lol:  :lol:  :lol: ...

ahahahahah è vero!!! :lol::lol:

Però ale principalmente quelli che chiedi tu sono programmi di post e 2d, alla fine è vero che c'è una sezione apposta, ma principalmente, "in teoria", il forum si chiama proprio treddi, e il filo conduttore dovrebbe essere questo. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Però ale principalmente  quelli che chiedi tu sono programmi di post e 2d

:devil:

[EDIT]

allora non leggete bene :P

@malcomx: se ci mettiamo dentro anche le icone di tutti i cad come autocad non finiamo più dai... il forum si chiama treddi.com, il il portale sulla grafica 3d, mi sembra abbastanza chiaro, o forse autocad va bene considerato in questa fascia? E io che pensavo...

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e Inventor? E' un modellatore da p a u r a... certo, rivolto più alla meccanica e a lavori che richiedono precisione, ma che comunque esporta in .3ds e che, volendo, ti permette di modellare di tutto...

io lo uso 8-10 ore al giorno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il forum si chiama treddi.com, il il portale sulla grafica 3d, mi sembra abbastanza chiaro...

allora sarà il caso di metterci anche:

Real3D

Zbrush

Caligari Truespace

Carrara 4

FormZ

Hudini

Project Messiah

Poser

Shade

Silo = Modo

... tutte applicazioni indirizzate alla grafica 3d... che xrò su treddi (il portale sulla grafica 3d) "chiaramente" non ci sono :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e l'editor di mappe di doom?? :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

Ragazzi... fateci un viso con inventor o autocad... è un pò complessa come cosa! ;)

Qui si discute di modellazione 3D e comunque se avete delle proposte su altri modellatori 3D potete postare l'iconcina che vedremo se è il caso di aggiungerla! ;)

Comunque psd e AE e altri non mi sembra il caso. :)

A D@ve comunque l'ultima parola come sempre! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E allora perchè non ci mettiamo dentro tutti quelli a questo link?

Dice bene marco (karonte), scusami ma stai dicendo una cosa con poco senso, non mi sembra che ci debba per forza essere un'icona che rappresenti quello che dici, pensi e fai come grafico (o appassionato) di treddì, quelle già presenti copriranno più o meno il 99% degli utenti ^_^

[EDIT]

Esatto, quello che dice Guido, non penso che se mandi l'iconcina a d@ve di uno di questi programmi questa venga rifiutata a priori perchè non gli sta simpatica, per esempio altre gettonate mi sembrano studio tools e zbrush :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fate un bel sondaggio e io metto le icone (se me le preparate) dei

programmi che vi pare ...

Non ho pregiudizi ... e' solo che e' chiaramente impossibile

metterle tutte dai ... siamo sinceri! ;)

A blender tengo parecchio (anche non lo conosco per niente)

perche' e' un programma open source e penso che debba essere

quantomeno "valutato" approfonditamente ... ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... fateci un viso con inventor o autocad... è un pò complessa come cosa!

certo, sono pienamente d'accordo... ho subito specificato infatti l'indirizzo tecnico/meccanico pensando appunto alla modellazione di un volto ;), ma, modellazione organica a parte se parliamo di arredo, design, oggettistica o automobili Inventor lo metterei tranquillamente a fianco (e non in sostituzione sia chiaro) dei vari Rhino e Max & C....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

propongo una cosa comunque...se uno ha qualche simbolo da fare aggiungere, lo linka direttamente da qua...tanto penso che alla fine quelli che ci interessano saranno 5-6, d@ve se sono pochi penso che accontenterà tutti... ;) ...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che se parliamo di programmi di modellazione 3d possono essere compresi "tutti" i vari software di modellazione in generale, e non fare solo discorsi di simpatia o meno ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatemeli avere già in formato gif 30x30 grigio e sfondo trasparente

come quelli che ci sono già! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti