Vai al contenuto
Wafi

Info Per Un Nuovo Utente Novellino

Recommended Posts

mi piace 3ds studio max ma avrei una piccola domanda quando randerizzo la scena in 3ds studio max mi crea solo un screen capture macome faccio per renderizzare tutta la scena?ad esempio ho aplicato il mental ray e devo renderizzarlo sulla scena non solo su una screen capture ,mi spiego?

P.Sbel sito che e questo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco benissimo il tuo problema... hai creato una camera per inquadrare la tua scena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel senso quando renderizzo anche se o una camera mi apre una finestra del rendering che fa apparire tutto il render del vew selezionato ma non renderizza la scena

esempio aplico la robba di ry tracing e la renderizzo ma non renderizza la scena ma crea un immaggine che posso salvare in vari formati...adesso e chiaro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

crei una camera poi vai nella finestra di prospettiva la selezioni... F10 e poi selezioni il render per la camera che hai creato....

untitled7td.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito ma provo con L-active shade ma non mi da gli effetti di mental reyn tipo i ray trace....ho scritto in modo conprensibile?

ps io ho 3ds max 6 non il 7.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono accorto di aver eseguito male le tue istruzioni,pero,carino l`interfaccia di max 7!e comunque grazie per aver aiutato un povero scemo che frequanta la scuola media che fa i suo primi passi nel 3d...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, mi sembra più una skin per l'interfaccia di Windows XP, ma naturalmente mi posso sbagliare.

Mi danno quest'idea il fatto che ci sia la barra della lingua e l'icona di msn nel sys tray. Sembra una skin di StyleXP.

Bella comunque, anche se io sono rimasto fisso alla visualizzazione classica tipica di Windows 2000, senza fronzoli che il mio vecchio pc gestisce decisamente male... prima o poi lo dovrò cambiare

Ciao

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooo :blink: è solo un temino carino carino... visto che ho profonda ammirazione per il design MAC...

non è del tutto off topic... visto che fra un po dovrei acquistare un iBook... esiste la versione per MACdiMAX :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wafi, quell'interfaccia la puoi ottenere anche con max 6. Basta cambiare i colori dell'interfaccia. se voi proprio quella vai su

CUSTOMIZE -> LOAD CUSTOMIZE INTERFACE, vai nel Tab Color e carichi (Load, in basso a destra) il preset Discreet-dark. Scusa, ma sto andando a memoria, non ho 3ds max 6 aperto.

Siccome non sei esperto di 3ds max ti consiglio di guardare, oltre la guida in linea di 3ds max 6 ( schiacci il tasto f1 oppure vai su HELP -> TUTORIAL )

il sito è

http://www.ecosystem3d.com/indexB.htm

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti