Vai al contenuto
Nanodesigner

Euri 1500 A Disposizione Consigliatemi.

Recommended Posts

OK sparatemi il tutto!, questi son a disposizione, me li offre la caserma per aggiornare la mia postazione grafica, quello da cambiare è: scheda madre,RAM, processore e scheda video, lo so non e molto, ma questo e quello che per il momento mi passa il convento in attesa che me ne facciano una di una intera nuova, il 3d non e il lavoro principale ma lo sto facendo diventare io, io faccio video editing e lavoro in photoshoppe, ma si curamente una configurazione fatta bene per il 3d fa volare anche il resto, (a casa mia già mi son fatto arrivare una ASUS A8N-SLI Deluxe guardando le mie tasche ) dai dateme na mano gli faccio spendere sti soldini l'importante e che sia meno o uguale, ma che non superi sta cifra, io preferirei AMD, li uso da anni e mi ci trovo bene quindi anche se non sono xenon portati più per il render non e un problema, non ho una mole eccessiva in 3d, dai fate voi grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatti un AMD64b 939 con un giga o due di ram che non costa una follia adesso se vuoi puoi metterci un HDD 36 o 72Gb 10000rpm per il sistema ed i programmi ed un bel 160 o 200 giga per il salvataggio ed i file grossi visto che hai detto video editing.

Per la scheda video visto quello che hai detto io metterei una Nvidia 6600Gt o normale fai te siamo li come costo.

Per il resto, mi spiace tu abbia già preso una ASUS a me non piacciono particolarmente per AMD preferisco altre marche tipo MSI, GIGABYTE o ABIT che hanno dei prodotti di gran lunga superiori a parità di costo (Sempre secondo me).

P.S. se un giorno vuoi utilizzere lo SLI prenditi una GT come SK.Video.

P.S.2 1500 euri sono una esagerazione non sono pochi per un ampliamento con queste caratteristiche ce ne vengono fuori 2 di PC.

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

aspetta mi so spiegato male, io devo cambiare in caserma non a casa, solo processore,ram,scheda madre, e scheda video, per il resto dei pezzi, non ho problemi, la asus me la son presa per casa mia non centra niente con quei soldi. quindi se ne escefuori componenti anche per biprocessori, meglio ancora, cmq grazie.

Modificato da rino78

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

1. Raptor ti da velochita solo quando solo in RAID.. se e un hdd e con 2-3% piu veloche di un 7200 rpm sata

2. gigabyte e una macha terribile.. non la consiglio a nessuno.. abi e msi.. sono +/- buoni.. ma.. io non gli prenderei.. anche asux sono in questa qualita.. da quando esiste dfi lanparty.. che lanparty e tutti i altri..

3. a64 in rendering non si puo battere con P4 con hyper threading... ad esempio a64 3000+ vs P4 3.0 ghz o a64 3200 vs P4 3200.. e a64 a 3800 vs 3.8 ghz P4... :)

4. se non fai soft mod X700 e meglio in profi ogl rispetto 6600 GT (gli ho testato.. in spec view perf 8.0)

il sli... ma basta con questo sli.. 2x 6600 gt in sli sono peggio rispetto una 6800 gt... e il sli funziona corettamente in pochi aplicazioni (prima di tutto games)

PS

A8N-SLI e terribile.. rispetto NF4 ultra D

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti