Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco il mio primo lavoro con Cinema 4D, spero vi piaccia, certo è piccola cosa in confronto a ciò che si vede in giro su questo forum ma sono ancora un novellino.

Ovviamente mi aspetto da voi critiche e suggerimenti.

A presto.

BIC%20Render%206%20800x600.jpg

BIC%20Render%207%20800x600.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea, secondo me potresti migliorare l'immagine..... tipo sistemando la punta e le piastrelle.... lo scuretto delle piastrelle secondo me deve essere piu largo forse le modellerei , visto che cmq stanno in primo piano.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di ombre usi ??le devi regolare altrimenti vengono renderizzate staccate dall'oggetto.controlla i parametri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da migliorare le fughe in primissimo piano, ombre, punta pastello, svolazzamento, illuminazione, e soprattutto il corpo della bic troppo trasparente che sembra quasi di carla velina... :rolleyes::rolleyes:

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Da migliorare le fughe in primissimo piano, ombre, punta pastello, svolazzamento, illuminazione, e soprattutto il corpo della bic troppo trasparente che sembra quasi di carla velina... :rolleyes:  :rolleyes:

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

Azz...a me piaceva tanto...ero così soddisfatto...però è anche vero che non ho l'occhio allenato come voi...quindi grazie per le critiche, cercherò di lavorarci sopra.

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Azz...a me piaceva tanto...ero così soddisfatto...però è anche vero che non ho l'occhio allenato come voi...quindi grazie per le critiche, cercherò di lavorarci sopra.

A presto.

cmq è fatta bene solo che se miglio almeno la punta gia è un'altra cosa

ciaoe buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti