Vai al contenuto
Ariaty

Telecamere E Luci Giganti

Recommended Posts

Stamane, apro 3ds per imporatre dei file iges da rhino, verifico la bontà della conversione, applico un materiale standard 2 sides per meglio esplorare il modello e...tutto bene. all'atto di inserire la telecamera e le luci, gli gizmo (non so se il termine sia corretto se riferito a luci e telec,) appaiono enormi, giganteschi, al punto da non poter gestirli correttamente nelle view. Come devo interpretare questa cosa? C'è una maniera di ritornatre alla visualizzazione normale? ho provato a lavorare su un file nuovo e poi ad aprirne di vecchi ed è sempre la stessa storia. Anche lo gizmo delle luci fotometriche si è ingigantito, mainel pannello units setup non vedo nulla di anomalo.

Spero di non dover ricorrere ad un areinstallazione o (se la cosa non dovesse servire) al ben più temuto formattone riparatore.

Ciao ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

menù Customize ---> Preferences ---> tab Gizmos:

controlla il Size e i Relative Size (%)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molte grazie. Tuttavia il problema non risiedeva nei settaggi del tab Gizmos. Ho verificato che tutte le impostazioni fossero identiche a quelle della versione installata a casa (che non presentava alcun problema). Ho risolto con una brutale e sempre valida reinstallazione.

Bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti