Vai al contenuto

Recommended Posts

volevo qualcosa di veloce da modellare per riempire il pomeriggio che stranamente avevo libero.....

Come reference ho usato foto digitalizzate con lo scanner.....

post-1642-1115629377_thumb.jpg

post-1642-1115629409_thumb.jpg

post-1642-1115629476_thumb.jpg

post-1642-1115629485_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta uscendo dal bozzo... ho controllato il modello in alcune foto... le proporzioni ci sono... l'unica cosetta, potresti curare un po di più l'accostamento delle due superfici inferiori...(si nota nella terzo render)

so che è un WIP e aspetto UP :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho rimodellato il tutto visto che il primo approccio non mi piaceva ed aveva parecchie magagne nella mesh.

le texture per ora sono solo abbozzare....

post-1642-1124349526_thumb.jpg

Modificato da TaTaC

Link al messaggio
Condividi su altri siti

;) grazie mille

Per il display ho usato una schermata reale del cel ingrandita a 600X600 senza interpolazione cosi da mantenere l'aspetto pixeloso e senza antialiasing.

Per il quadrettato ho fatto un semplice pattern che ho applicato in modalità moltiplica.

Per l'hdri, ho preferito un'illuminazione neutra perchè voglio che si avvicini ad una foto da pubblicità + che ad un render iper-realistico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
v3n    0

il mio cell! :) .

in quanto a modellazione hai fatto un ottimo lavoro.. bravo!.

qui forse c'è qualche vertice da spostare:

u20ge.jpg

anche i materiali sono da migliorare..

i pulsanti per il menù e la sezione sono rivestiti da uno strato di plastica trasparente..

dovresti rivedere anche i pulsanti per l'accensione.. il materiale usato è molto più riflettente rispetto al tuo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la foto deve essere tipo depliant pubblicitario allora la mappa hdri come dici tu non va bene...altrimenti si creerebbero riflessi indesiderati...e che ci mettono a fare poi gli ombrelli bianchi negli studi fotografici se poi si vedono tutte le cose riflesse?eheh

Molto bello, mi piace, io per ora sto cercando di modellare con studiotools un samsung sgh e330, però modificato un po' da me nel design.vediamo...

BRAVO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scelta di modellarlo è successa un po' per caso... avevo del tempo libero... poco...e il cellulare di mia moglie davanti.... l'ho buttato sullo scanner per avere delle reference ed ho iniziato... ora voglio passare ad altro infatti non mi sono perso in particolari come la realizzazione del tastierino aperto...

ps: ormai ho + wip che capelli... devo chiuderne qualcuno :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Punto Punto, come quella che generalmente si usa per le macchine, i blueprint era presi in parte del libretto delle istruzioni in pdf in parta da delle foto da me scattate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti