Vai al contenuto
sefs

Raccordi Rhino

Recommended Posts

non badate al soggetto, è solo una via per colmare le mie lacune in rhino...

:crying: non riesco a far raccordare il cilindro alle superfici circostanti...pur avendo usato join mi fa il raccordo una per volta... qualcuno sa darmi indicazioni...

grazie in anticipo... :)

untitled9wc.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel modo che mi hai consigliato ho ottenuto buoni risultati... ma se il cilindretto fosse stato attaccato alla supericie... come avrei potuto operare, usando un raccordo? :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

thx a lot!!!

ho guardato un po del tuo portfolio nella gallery in attesa della risposta... mi ha colpito la tavola degli occhiali dainese credo sia esempio di design estremamente comunicativo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che ti abbia colpito :) ... purtroppo non ha avuto lo stesso effetto sulla giuria che non se l'è ca...o :(

... una tua gallery dove si può vedere? Oltre ai lavori che hai postato su treddi che mi sono piaciuti molto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

è da quando mi sono iscritto su treddi che ho incominciato a imparare la tecnica di max (rubando tempo all'Uni) grazie ai vari tutorial presenti su questo sito... :) se non ci fosse stato treddi sarei ancora in alto mare... avevo comprato una guida ma penso servano a ben poco... in principio usavo Rhino e ho realizzato qualche modello, ma niente di significativo... ancora prima sono partito con autocad, ma non era uno strumento potente... mi è servito per fare 3d della camera di San Paolo a Parma e della cappella di Nicolò Paganini... il risultato non era malvagio. non ho ancora un sito dove presentare un vero e proprio portfolio, ma presto mi sarebbe piaciuto acquistare uno spazio qui su treddi... come lavori è il secondo anno che partecipo alla formula student con ingegnieria di Modena... la scocca l'avevo abbozzata in rhino... in che sezione posso postare alcune foto della vettura realizzata e un render?

può andar bene in lavori finiti... sempre se trovo le foto sull'hard disk che ormai è imballato... :blink:

ho visto il tutorial interesting... ;)

Modificato da sefs

Link al messaggio
Condividi su altri siti