Jump to content
agosto78

Tga Mental Ray

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI PER CREARE IN UN RENDERING UN IMMAGINE DI UNA PERSONA E RENDERIZZARLA COME TGA, IO METTO NEL DIFFUSE COLOR L'IMMAGINE DELLA PERSONA MENTRE IL CANALE ALPHA DOVE LO METTO NEL CUTOUT???

GRAZIE

se devi usare un'immagine tga o tiff che ha l'alfa salvata il procedimento è quello...nel diffuse l'immagine e nel cutout la stessa immagine però devi impostargli l'use alpha e l'alpha as grey....

ciao

sono educato ed ho un ottima educazione, semplicmente non sapevo che scrivere in MAIUSCOLO offendesse quancuno...

Scrivere in maiuscolo/minuscolo (almeno x me) è assolutamente secondario, mi riferivo al fatto che devi avere pazienza e non pretendere le risposte... ne tantomeno scrivere qualcosa solo per portare in cima alla lista una tua discussione

sono educato ed ho un ottima educazione, semplicmente non sapevo che scrivere in MAIUSCOLO offendesse quancuno...

veramente krone ti aveva spiegato che scrivere in maiuscolo significa urlare e il tuo ALLORA??? è venuto dopo, quindi abbi pazienza e lascia il tempo agli utenti di leggere il tuo thread

attenzione che scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare.

va bene...scrivo in minuscolo...qualcuno sa darmi una mano?

ALLORA???????

Sai, a leggerla così sembra un po' una presa per il "naso"...

Inoltre, vorrei sottolineare che quà nessuno è tenuto a risponderti, nessuno viene pagato per farlo.

Quà si usa aspettare... postare soltanto per portare la discussione in alto non è una cosa ben vista.

Peggio se lo fai dopo 5 minuti e in più poca grazia, scrivendo "ALLORA???"...... come se qualcuno ti dovesse qualcosa <_<

Ciao

Edited by nicolce