Jump to content
Lantis

Non Tutti Nascono "imparati"

Recommended Posts

Ebbene si...scusate la piccola "polemica" che sollevo, pero mi pare veramente di cattivo gusto como sono stato trattato.

Forse non so se ci si è resi conto di dove siamo e dell'utilita di un forum, e a maggior ragione in un'area apposita per risolvere dubbi.

Davvero scusate, ma mi sembra di veramente cattiva educazione come è stato chiuso il post.

Inoltre "citando" parole non mie...dicendo che volessi il lavoro fatto da un altro. Quando io ho detto tale cosa?

Ho gia scritto un messaggio privato al moderatore in questione, pro volevo far presente..perche l'ho visto parecchie volte.

Premi F1 premi f1...ebbene f1 non risolve tutto signori miei! f1 non è come parlare con una persona reale e che possa darti una guida e ripeto...non è far il lavoro per te...ma almeno darti una guida UMANA che puo aiutarti.

ma qua si fa gara al primo che se ne sbatte dicendo "f1"....

se voi avete imparato con f1, ben per voi ma non tutti sono dei supergeni!

E poi chiudere un post senza nemmeno consultare l'autore...(e ripeto..dicendo cose non dette da me, cosa che reputo molto offensiva).

non voglio offendere nessuno con questo. solo voglio far presente...un po di umilta...e ascoltare. che non fa male aiutar qualcuno.

F1 vuol dire che devi dare un'occhiata alla guida e capire le basi della modellazione, conoscere almeno i comandi base. nell'F1 trovi la guida dei singoli comandi, i tutorial... é vero troverai il tutorial per modellare una cosa che non centra nulla tipo un'astronave o un'arancia, ma serve per capire come procedere con un oggetto.

Non aspettarti che ci sia "Come modellare un Tardis" non lo troverai mai.

E non puoi aspettarti da un forum una guida passo passo per quello che TU vuoi modellare... devi almeno iniziare, mostrare quello che riesci a fare e aspettare critiche e/o suggerimenti, é quello il modo di imparare.

Quindi se vuoi apri un WIP o una discussione in Modellazione, ma inizia a fare qualcosa e postala, se ti aspetti la pappa pronta avrai risposte del tipo "premi F1", se ti proponi attivamente avrai aiuto.

Detto questo CHIUDO <_<

visto che non ti è bastato spammare lamentele in mp, vediamo di risolvere qui questa storia.

ti sei iscritto a gannaio e da allora hai aperto 8 (otto!) thread ripetendo le stesse frasi : so nubbio, da dove inizio, non so da dove iniziare, so nubbio.

ti sono stati linkati siti contenenti la maggiorparte dei tutorial con i quali i nubbi iniziano, ma non abbiamo mai visto da parte tua mezzo screenshot di un poligono in viewport (se non sai cosa sono poligono e viewport, premi F1).

ho chiuso il thread perchè grazie al tuo ultimo post saresti stato bersaglio di reply poco piacevoli, ma percepisco una ostinata propensione a far figuracce... e sia

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...