Jump to content
zzmetalname

Render Esterno Per Qualche Soldo

Recommended Posts

Ciao ragazzi come va? Dalla rancia sperduta ho trovato un mini lavoro e sto un po impanicato perchè ho sempre fatto render di interni (qualcuon ricorda il mio studio?)e mai esterni.

La foto da riprodurre con qualche cambiamento è questa:

resimageht3.th.jpgthpix.gif

Volevo sapere... a parte gli alberi... e le case intorno... procedo con la classica modellazione come per gli interni e poi piazzo solo il sun e sky di mr per illuminare?

L'erba ho fatto qualche prova con il fur e mi piace, ma dalle prime prove col sun e sky onn è che rimanga molto soddisfatto dalla resa fotorealistica.

C'è qualche altra cosa da analizzare?

Primo passo dp 10 minuti:

treddiif4.th.jpgthpix.gif

Merci a tutti quelli che mi daranno una mano ^^

Maya e mentalray

Ciao non sono un esperto di esterni...

Per cui non posso che seguire molto attentamente gli sviluppi di questo WIP.

Per il displacement non saprei dirti...a mio tempo per un inteno effettivamente lo usai su un materiale di maya... <_<

Cmq forse in internet trovi delle indicazioni. ad esempio per il bump al mia_material non so se hai presente che giro devi fare?!?! :)

cmq seguo :D:hello:

vediamo cosa salta fuori, in effetti la procedura per il displacement è differente e funziona ma solo con il noise fractal etc etc di maya :( appena arriva la piantina comincio per bene ^^ spero vada tt bene a te crj ;)

Ok resto in attesa di up allora... :D

Io tutto ok entro un paio di giorni dovrei ricominciare ad uppare per il mio WIP del callcenter. In questo periodo ho avuto molte cose su cui lavorare...e quindi ho dovuto lasciarlo in stand by per 4 mesi!!! :(

Vabbè da ieri ho ricominciato a modellare quello che mi manca :)

holà :hello: Crj-->

Un up giusto per vedere come rende.. anche se non ho finito la modellazione, mi chiedevo.. per dare le riflessioni ai vetri e al legno degli infissi come posso fare? HEEEELPPPP!! e consigliiiiiii! ^^