Jump to content

Recommended Posts

Le immagini che vi sottopongo sono relative ad una stanza d'albergo con una ricettivita' di 2 + 2 ospiti.

Sono state realizzate con Autocad architecture, 3d studio max, mental ray oltre che con l'ausilio di librerie commerciali per gli arredi e le texture. Critiche commenti e suggerimenti sono graditi.

no. ma mi sembrava un vecchio lavoro.... Essendo abituato a vedere ogni tanto dei tuoi "ricordi" trovati degli anni passati pensavo fosse fra questi... E poi mi sembra qualitativamente inferiore rispetto addirittura ai tuoi vecchi lavori... come mai? tempi di consegna stretti o che?

:hello:

Non sempre i vincoli progettuali e temporali consentono di realizzare immagini "memorabili". Grazie per i vostri interventi.

giustissimo, mi trovi d'accordo al 100%.

è per questo che ognuno fa una scelta prima di postare delle nuove immagini, e di conseguenza si perpara a recepire le informazioni che giungono attraverso i reply.

detto francamente, ormai lo schema di render che proponi è molto rigido.

il materiale è tutto di libreria commerciale, la maggiorparte delle mappe anche, di tuo metti l'illuminazione che alle volte funziona e altrettante no, e qualche settaggio negli shader. in questo reparto, però, tendi ad ammazzare la qualità delle immagini abbassando drasticamente i samples.

quindi che vogliamo fare? io ti suggerisco di aprire un thread unico nel quale volta per volta inserisci i lavori fatti in fretta, una specie di raccolta. poi quando credi che un lavoro valga lo posti separatamente. questo sinceramente non rientra in questa ultima classe, ne convieni?

Questa volta, mi trovo pienamente in accordo con Mercy... mentre gli altri lavori, anche in animazione, mi sono piaciuti molto, questo purtroppo non mi piace...

giustissimo, mi trovi d'accordo al 100%.

è per questo che ognuno fa una scelta prima di postare delle nuove immagini, e di conseguenza si perpara a recepire le informazioni che giungono attraverso i reply.

detto francamente, ormai lo schema di render che proponi è molto rigido.

il materiale è tutto di libreria commerciale, la maggiorparte delle mappe anche, di tuo metti l'illuminazione che alle volte funziona e altrettante no, e qualche settaggio negli shader. in questo reparto, però, tendi ad ammazzare la qualità delle immagini abbassando drasticamente i samples.

quindi che vogliamo fare? io ti suggerisco di aprire un thread unico nel quale volta per volta inserisci i lavori fatti in fretta, una specie di raccolta. poi quando credi che un lavoro valga lo posti separatamente. questo sinceramente non rientra in questa ultima classe, ne convieni?

postare un lavoro mi da l'opportunita' di raccogliere indicazioni tecniche e di avere un "termometro" sul risultato ottenuto.

Se fossi in grado di capire da subito tutto da solo non farei lo sforzo di inserire i post.

Mercy potrei postarti privatamente i miei lavori e quando ricevo il tuo beneplacido rendere pubblico il post ne convieni?

postare un lavoro mi da l'opportunita' di raccogliere indicazioni tecniche e di avere un "termometro" sul risultato ottenuto.

Se fossi in grado di capire da subito tutto da solo non farei lo sforzo di inserire i post.

Mercy potrei postarti privatamente i miei lavori e quando ricevo il tuo beneplacido rendere pubblico il post ne convieni?

fa come se non avessi detto niente...

avevo il velato sentore che tu non leggessi i reply e rispondessi a caso con le solite 4 battutine "torrenziali" a rotazione, qui ne ho la conferma.

non ho detto da nessuna parte che non devi postare i lavori, ho suggerito di mettere i tanti di qualità media in un thread raccolta (cosa che già si usa fare in questo forum con gli schizzi 2D). almeno così non ti senti a disagio quando il "termometro" segna sotto lo 0.

ma ripeto, fa come se non avessi detto niente.

Io quelli che per lavoro devo tirar via non mi sogno certo di metterli al giudizio del pubblico... La mia intelligienza già mi dice che son pessimi e che (per le ragioni di tempo di cui sopra) non ci rimetterò mano.... Perciò che me ne farei dei giudizi negativi e degli inutili consigli? :rolleyes:

Se sò che la luce è sbagliata che me ne faccio di un commento come: "Io migliorerei la luce!" :P