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luktreddi

[3ds Max 6] Sul Tutorial Chiave Arrugginita

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Ciao Ragazzi.

Sto affrontando il tutorial sulla chiave arrugginita

proposto da Redsith qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4715

Ho modellato la chiave (con rhino e poi ho importato tutto in max)

Ho creato la texture ma essendo comunque un niubbo

ho bisogno di aiuto su alcuni punti.

1) prima di tutto come è stato renderizzato? con Vray?

2) cosa è l'ambient occlusion e lo zdepth.

3) L'ultimo passaggio (Lens Blur) come si ottiene e cosa è?

Forse ho difficoltà a capire anche perchè uso 3ds max 6 ita e photoshop 6

(non max 7 e photoshop cs)

Grazie per le eventuali risposte e la pazienza.

Ciao ciao

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non voglio essere scortese ma, invece di aprire una nuova discussione, basterebbe perdere 15 min a sfogliare la sezione tutorial (dove avresti subito trovato un tutorial sullo zdepth e il lens blur) e a inserire qualche parolina nel motore di ricerca interno (inserendo la parola "lens blur" ti sarebbe comparso come primo risultato; inserendo ambient occlusion avresti dovuto sfogliare un po' di più ma l'avresti trovato cmq)

---Ambient occlusion - Cos'è e come funziona-----------------

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=findpost&pid=61940

---Zdepth e lens Blur-------------------------------------------

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4345

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