Jump to content
Lantis

Tardis

Recommended Posts

Guest

Ciao,

la modellazione è molto semplice... deve essere fisso o animabile? se nopn devi animarlo puoi partire tranquillamente da un Box e via con piccoli comandi come extrude, bevel, inset e chamfret... e magari per il tetto spostatina di vertici... non mi sembra impossibile, prova a dargli un abbozzo...

Mat

:hello:

Ciao,

la modellazione è molto semplice... deve essere fisso o animabile? se nopn devi animarlo puoi partire tranquillamente da un Box e via con piccoli comandi come extrude, bevel, inset e chamfret... e magari per il tetto spostatina di vertici... non mi sembra impossibile, prova a dargli un abbozzo...

Mat

beh in teoria l'animazione sarebbe girarlo su se stesso...

ma come faccio un box e lo converto in poly mesh?

Guest

ehhee... qui siamo all'ABC... non è per essere sgarbato, ma se fai una ricerca nell'Help di Max trovi la risposta al tuo problema... suggerimento convertilo Editable to Poly e non mesh ;)

Mat

scusa eh..non è per esser sgarbato io

ma c'è una bella differenza a un testo previamente preparato a parlare con una persona che ti risponde alla domanda esatta che gli fai.

siamo in un forum e credo che sia lecito chiedere, altrimenti che senso ha ?

Guest
scusa eh..non è per esser sgarbato io

ma c'è una bella differenza a un testo previamente preparato a parlare con una persona che ti risponde alla domanda esatta che gli fai.

siamo in un forum e credo che sia lecito chiedere, altrimenti che senso ha ?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia... ma senza arroganza... ci sono cose che un minimo bisogna sforzarsi, la pappa pronta non esiste per nessuno... :)

F1->seach->editable to poly...

Mat

non credo esser stato arrgogante ;)

comunque ti ringrazio :)

l'unica cosa che volevo sapere è dalla poly posso svolgere il tutto no?

Edited by Lantis

nell' f1 non trovo "come si fa una tardis" come mai?

scusami, ma è meglio prevenire i post successivi.

nel forum puoi trovare molte risorse e tanta gente disposta ad aiutarti, ma nessuno che svolga il lavoro al posto tuo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...