Vai al contenuto
tron007007

Mod Geforce 6800

Recommended Posts

Carissimi colleghi,

Avete qualche Link da segnalarmi (possibilmente in ITA) per moddare una Ge 6800 ?

Ho sentito che si può moddare addirittura a Quadro 4000 !! :eek::eek::eek:

GRAZIE e Buona domenica a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.nvworld.ru/

segli inglese (penso che russo non lo sai.. hehe io lo studiato, ma preferisco in inglese, ma che molto cose che sono purtroppo solo in russo)

scaricha ultimo riva tuner.. che e uschito 1 ora fa :) (penco che si puo fare adesso anche con i pci-e schede)

Усовершенствованный драйвер NVSTRAP 1.8 позволяет разблокировать возможности Quadro для ряда видеокарт на базе чипов NV40 с модифицированной аппаратной защитой.

traduco:

miglorati drivers NVSRTSAP 1.8 che salta la protezione di Quadro al livelo di GPU di scheda video basto su chipset NV40* e si po modificare..

* NV40 e Quadro 4000 (o GF 6800 U)

allora

quando si scharicha riva tuner si va in Low Level System Settings

e si ISTALLA NVSTRAP

puoi vai in PCI DeviceID e segli CUSTOM

puoi hai device IDs segli di quadro 4000

reiavia..

doppo patchi con tutti i script che si trovano in

C:\Programmi\RivaTuner v2.0 RC 15.5\PatchScripts\NVIDIA

i driver..

reiavia di nuovo.. e auguri :)

PS

su qualche driver non funzione.. anche che schede che non si modificano (nn so perche)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo trovato da qualche parte un sito dove spiegava come modificarla a livello hardware senza rivatuner o simili, era una cavolata, bastava modificarela la posizione di 2 ponti e se sei pratico con il saldatore in due minuti ti ritrovi con una vera quadro 4000, se ti interessa vedo di cercartelo.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si

esiste hardware mod (B4K mod) che al licelo hardware modificha anche la 6800 LE

esiste anche un altro mod (anzi sempre ugoale) che e in livelo hardware ma solo per 6800 GT

pero sono unpocino complicati :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://www.nvworld.ru/

segli inglese (penso che russo non lo sai.. hehe io lo studiato, ma preferisco in inglese, ma che molto cose che sono purtroppo solo in russo)

scaricha ultimo riva tuner.. che e uschito 1 ora fa :) (penco che si puo fare adesso anche con i  pci-e schede)

Усовершенствованный драйвер NVSTRAP 1.8 позволяет разблокировать возможности Quadro для ряда видеокарт на базе чипов NV40 с модифицированной аппаратной защитой.

traduco:

miglorati drivers NVSRTSAP 1.8 che salta la protezione di Quadro  al livelo di GPU di scheda video basto su chipset NV40* e si po modificare..

* NV40 e Quadro 4000 (o GF 6800 U)

allora

quando si scharicha riva tuner si va in Low Level System Settings

e si ISTALLA NVSTRAP

puoi vai in PCI DeviceID e segli CUSTOM

puoi hai device IDs segli di quadro 4000

reiavia..

doppo patchi con tutti i script che si trovano in

C:\Programmi\RivaTuner v2.0 RC 15.5\PatchScripts\NVIDIA

i driver..

reiavia di nuovo.. e auguri :)

PS

su qualche driver non funzione.. anche che schede che non si modificano (nn so perche)

sai mica se i riva 15.5 hanno fatto dei progressi a livello di modifica della 6600gt to quadro fx540? io con i 15.4, su scheda agp, non ci sono assolutamente riuscito. come forceware ho messo su gli ultimi beta whql, quelli per cui è uscita questa versione dei rivatuner.

Link al messaggio
Condividi su altri siti