Jump to content

Recommended Posts

modellazione della passerella da applausi, texture della passerella idem, come anche l'illuminazione... l'unica cosa che mi balza all'occhio è la ripetizione degli alberi... ruotali e scalali un pochetto tanto perché non siano tutti uguali...

si però io giocherei ancora con i materiali..e piuttosto che mettere dei parallelepipedi integrerei il ponte con uno sfondo in compositing...

cmq è un lavoretto carino,ma migliorabile ;)

Sarebbe stato il passaggio successivo, imparare a integrarla in un paesaggio...

modellazione della passerella da applausi, texture della passerella idem, come anche l'illuminazione... l'unica cosa che mi balza all'occhio è la ripetizione degli alberi... ruotali e scalali un pochetto tanto perché non siano tutti uguali...

Gli alberi li ho posizionati con un array modificando la rotazione..forse si vede poco

niente male come lavoro, bel render .

non sono un esperto ma sei sicuro che stia su questa passerella :D

ad occhio mi da l'impressione che faccia la fine del ponte Tacoma :D :D

niente male come lavoro, bel render .

non sono un esperto ma sei sicuro che stia su questa passerella :D

ad occhio mi da l'impressione che faccia la fine del ponte Tacoma :D:D

Il ponte di Tacoma crollo perchè andò in risonanza con il vento,... qui gli ancoraggi delle piastre sono in pratica sollecitate quasi solo a taglio :).

Fai un basamento inclinato in modo tale che il carico trasmesso sia principalmente di sforzo normale, è una prova va bene, ma sembra poi più realistico.

ciao.

Il ponte di Tacoma crollo perchè andò in risonanza con il vento,... qui gli ancoraggi delle piastre sono in pratica sollecitate quasi solo a taglio :).

Fai un basamento inclinato in modo tale che il carico trasmesso sia principalmente di sforzo normale, è una prova va bene, ma sembra poi più realistico.

ciao.

Si lo so..sicuramente crolla subito, ma l'ho pensato e modellato, i calcoli li lascio a voi ingegneri!!! :rolleyes:

Scherzi a parte era solo per imparare la luce negli esterni e la modellazione.

Edited by hantrax

Mi aggiungo a coloro che ti fanno i complimenti, sia per il progetto (tranne per i lampioni che non mi piacciono ma è una questione di gusti personali) che per l'illuminazione...e dato che nessuno te l'ha detto: complimenti per l'acqua, mi piace un sacco...sa proprio di fiume in città

Mi aggiungo a coloro che ti fanno i complimenti, sia per il progetto (tranne per i lampioni che non mi piacciono ma è una questione di gusti personali) che per l'illuminazione...e dato che nessuno te l'ha detto: complimenti per l'acqua, mi piace un sacco...sa proprio di fiume in città

Grazie..

I lampioni me li sono inventati..pensa che a me piacevano un sacco :rolleyes: