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Proxy Senza Vray

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Innanzitutto ciao a tutti!!!sto affrontando un problema del quale non so bene come venire a capo!!devo realizzare un progetto usando come motore di rendering il radisoity e qdi non se ne parla di usare i proxy di vray. Fatto sta che devo realizzare un mole considerevole di oggetti presenti in scena e mi chiedevo se oltre allo scatter vi era possibilità di creare una moltitudine di oggetti senza ricorrere ad un uso notevole di ram (non voglio ricorrere allo scatter in quanto dovrei poi andare a posizionare singolarmente ogni singolo oggetto).Grazie anticipatamente a tutti qlli che mi aiuteranno!!anche a qlli che non faranno cmq :P

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ho effettuato una veloce prova,ma cosi facendo ho notato che vengono cmq mantenuti il numero di poligoni degli oggetti originali, cioe non è come il vray proxy per esempio che tiene in scena solo un "riferimento" all'oggetto e lo va a calcolare unicamente al momento del render, l'oggetto xref è presente a tutti gli effetti in scena,almeno da quel che ho notato...qdi fondamentalmente non ci sono molte differenze tra il fare una istanza dell'oggetto,giusto?o magari mi sfugge qcc.....

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