Jump to content
Algalord

Ringhiera 3d Per Scala A Chiocciola

Recommended Posts

Salve a tutti

mi trovo un po' in difficoltà perché ho finito di costruire la mia scala a chiocciola ma non so come costruire la ringhiera. qualcuno può aiutarmi ? se ad uno di voi va posso lasciargli il mio msn XXXXXX

grazie a tutti

Edited by krone

fai una costruzione geometrica con una poliline 3d oppure cerchi uno scritp che ti permetta di farlo. nelle ultime versioni di autocad mi pare sia stata inserita la spirale

fai una costruzione geometrica con una poliline 3d oppure cerchi uno scritp che ti permetta di farlo. nelle ultime versioni di autocad mi pare sia stata inserita la spirale

sarò freddo ma non mi molto. io avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi come si usino i comandi perchè non so dove mettere le mani.

sarò freddo ma non mi hai fatto capire molto. non ti ho chiesto di esprimere giudizi su di me. il mio post riguarda la ringhiera e come usare i relativi comandi.

p.s. il post di prima non me lo fa modificare, ho dovuto ripostare.

Edited by Algalord

sarò freddo ma non mi hai fatto capire molto. non ti ho chiesto di esprimere giudizi su di me. il mio post riguarda la ringhiera e come usare i relativi comandi.

p.s. il post di prima non me lo fa modificare, ho dovuto ripostare.

guarda che nussuno mi pare ti abbia detto niente di male , quindi io abbasserei i toni,

per la ringhiera fai un'elica 3d e usa lo sweep in modo da realizzare il corrimano

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...