Jump to content

Recommended Posts

Questo e' il fitness center per un albergo di Cagliari renderizzato nel 2002 con 3d studio max in radiosity.

Buona visione.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

il filmato é scattoso, il bordo della vasca é troppo poligonale, la texture del mosaico é buttata li a caso e la camera fa lo stesso giro due volte senza motivo.

Mi chiedo che senso abbia postare lavori vecchi e con cosí evidenti errori che, almeno professionalmente, non possono che sminuire quello che sai fare oggi. Magari dedicagli un po di tempo e realizzane una versione aggiornata.

Edited by krone

il filmato é scattoso, il bordo della vasca é troppo poligonale, la texture del mosaico é buttata li a caso e la camera fa lo stesso giro due volte senza motivo.

Mi chiedo che senso abbia postare lavori vecchi e con cosí evidenti errori che, almeno professionalmente, non possono che sminuire quello che sai fare oggi. Magari dedicagli un po di tempo e realizzane una versione aggiornata.

Grazie Krone. Appena avro' un po di tempo seguiro il tuo consiglio; questi lavori sono la testimonianza che il mio lavoro e' iniziato prima dell'avvento delle "librerie commerciali" e mi auguro che gli sopravvivera'.

Edited by rendershape

Guest

Ciao, ohhh bei vecchi ricordi il radiosity! Il lavoro per l'anno in cui l'hai fatto mi piace.

Si certo i commenti di krone sono validi...ma rispolverare i vecchi progetti come qualcosa che ci è serviti a farci crescere tecnicamente fa sempre bene.

Io ho "amato" e usato tantissimo questa tecnica anche per gli esterni (tanti consigliavano di usarlo solo per interni!) ottendo buoni risulati,...pensa che ho cominciato il mio blog amatoriale (se pur mooolto scarno) con un post di un render in radiosity proprio del 2002...fai un salto a vederlo!!!

http://metapixel.wordpress.com/

Ciao e buona serata!

.....azzz hi visto il tuo blog....forse è meglio che non vada a vedere il mio!!!! :crying:

Complimenti.

Edited by metapixel

Ciao, ohhh bei vecchi ricordi il radiosity! Il lavoro per l'anno in cui l'hai fatto mi piace.

Si certo i commenti di krone sono validi...ma rispolverare i vecchi progetti come qualcosa che ci è serviti a farci crescere tecnicamente fa sempre bene.

Io ho "amato" e usato tantissimo questa tecnica anche per gli esterni (tanti consigliavano di usarlo solo per interni!) ottendo buoni risulati,...pensa che ho cominciato il mio blog amatoriale (se pur mooolto scarno) con un post di un render in radiosity proprio del 2002...fai un salto a vederlo!!!

http://metapixel.wordpress.com/

Ciao e buona serata!

.....azzz hi visto il tuo blog....forse è meglio che non vada a vedere il mio!!!! :crying:

Complimenti.

Ei Metapixel che piacere trovare qualcuno che ha condiviso le stesse esperienze. Ha giudicare dalla tua foto su qualcosa sono rimasto indietro rispetto a te ;)

Ho visto il tuo blog, complimenti per i tuoi ottimi lavori e per l'apparato critico di supporto :Clap03: