Jump to content
franzarch

Unire I Muri?

Recommended Posts

Ciao sto seguendo la guida dell'esercitazione Autocad architecture 2009.

La guida mi dice di creare un collegamento (xrif) tra il file che sto usando ed un'altro che si trova nella cartella costruzioni (dal navigatore di progetto). Su un file ci sono i muri permetrali e sul riferimento (xrif) i divisori...fin qui tutto ok, ma quando visulizzo il file nell'insieme (divisori+perimetrali) i muri non sono uniti.

Ora chiedo a voi, sicuramente più esperti di me come si fa ad unire codesti muri?????

:blink2:

NB la guida dice anche che i muri interni ed esterni dovrebbero vedersi uniti già (ma questo non succede), e dice questo perchè il posizionamento dei muri è attivo tra il disegno host e il disegno di riserimento.

Chi mi salva???

:wallbash:

Usare caratteri maiuscoli su un forum equivale ad urlare, e questa non é proprio educato.

Il forum non é un centro assistenza autocad e non é tenuto a fornire obbligatoriamente assistenza, il tutto si fonda su uno spirito di passione per il 3D, voglia di collaborazione ed educazione. Se al momento non ci sono utenti in grado di risolvere il tuo problema, si puó avere la pazienza di aspettare qualcosa in piú di 21 minuti, in ogni caso non si urla e non si postano interventi di questo tipo.

allora non capisci. Su questo forum non si postano messaggi solo per far tornare in cima il proprio.

Anche a me capita che chiedo un aiuto e non mi cxx nessuno. Non per questo rispondo al mio messaggio dicendo di rispondermi. Nessuno qui è obbligato a risolvere i tuoi problemi, quindi aspetta come fanno tutti.

Ciao