Vai al contenuto
maximo

Renderizzare Iprospetti In Mental Ray

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto cercando di renderizzare i prospetti in mental ray (front right left ecc.)ma non mi renderizza nulla se provo a renderizzare una normale camera impostata e' ok altrimenti i prospetti sono tutti neri,non vedo nulla.

C'e' un modo per renderizzare i prospetti del mio modello in mental ray?

A presto massimo :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si comporta su 3dsmax ma per ovviare a questo problema, potresti portare il tuo focal lenght a 3500 vedrai che avrai la tua vista ortograpfica. Senza utilizzare la ortographic view.

Questo è quello che faccio io al momento con Maya, per 3dsmax non saprei, ma potrebbe esserti utile ovviare così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono abbastanza disperato

voglio renderizzare una vosta front in mental ray ed una camera con orthographic view attivato.

In entrambi casi con mental ray tutto e' nero non mi rendrizza nulla.

C'e' un modo in mental ray per renderizzare le elevations?

Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma hai aperto una discussione qui: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=61668

E tra l'altro non ti sei preoccupato di verificare le nostre info, chiedendo chiarimenti in più. Ma ti sembra corretto?

Modificato da ytsejam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ytsejam ha pienamente ragione.

IL forum é uno strumento utile per tutti, per chi posta come per chi interviene, per questo sarebbe bene e utile, come ti ha giá fatto notare Ytsejam, non aprire nuove discussioni sullo stesso tema quanto postare i risultati o gli eventuali problemi nella stessa discussione, in modo da aiutarci a capire meglio dove siano i problemi e, allo stesso tempo, ad aiutare te a risolverli.

Hai verificato il metodo suggerito da Ytsejam? Se si dov´é che non ha funzionato?

Cerca comunque di essere piú preciso, cosí come lo hai posto tu il problema potrebbe essere un po di tutto.

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ytsejam ha pienamente ragione.

IL forum é uno strumento utile per tutti, per chi posta come per chi interviene, per questo sarebbe bene e utile, come ti ha giá fatto notare Ytsejam, non aprire nuove discussioni sullo stesso tema quanto postare i risultati o gli eventuali problemi nella stessa discussione, in modo da aiutarci a capire meglio dove siano i problemi e, allo stesso tempo, ad aiutare te a risolverli.

Hai verificato il metodo suggerito da Ytsejam? Se si dov´é che non ha funzionato?

Cerca comunque di essere piú preciso, cosí come lo hai posto tu il problema potrebbe essere un po di tutto.

Prima di tutto scusate per la confusione e dell'imprecisione....ancora mi devo impratichirmi nell'usare il forum

ancora scusatemi per il disordine.

Quello che voglio renderizzare e' un prospetto laterale del mio edificio ma il risultato e' una immagine del tutto nera.

Ho provato portando la lens a 3500 mm ma l'immagine rimane leggermente prospettica.

ho provato anche usando una camera con attivato orthographic view ma l'immagine e' completamente tutta nera....non si vede nulla.

Non so se devo settare qualcosa in particolare o modificare qualcosa.

spero di essere stato chiaro.

mi scuso anocra per il disordine.

un saluto Massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti