Jump to content
sice1978

Vray Per Esercitarsi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in questo meraviglioso sito, quasi tutti gli utenti usano Vray; anche se è un plug-in a pagamento e anche se, come risultato finale, non ha nulla di superiore a MentalRey.

Visto che per un principiante come me i tutorial sono fondamentali e visto che la maggior parte sono fatti per Vray, mi chiedo se esiste un modo di poterlo usare per fare pratica, prima di investire nell'acquisto. L'unica cosa che ho trovato in rete è la versione demo, che oltre a lasciare i loghi sullo sfondo è pure limitata come funsioni.

Vorrei sapere: tutti i principianti che devono imparare un'attività così difficile investono subito nell'acquisto di VRay??? Eesiste un modo per avere una copia per esercitarsi prima dell'acquisto? grazie anticipatamente. Fabio.

Funziona così: O compri il software, oppure provi la Demo.

Alcuni software rilasciano licenze studente, ma non credo sia il caso di VRay (correggetemi se sbaglio)

Non esistono altre soluzioni

solo pochi giorni fa ti è stata chiusa una discussione iniziata con lo stesso tono.

in questo forum i renderer sono considerati strumenti, è inutile dibattere su quale è superiore o inferiore. punto primo.

punto secondo, i software o si acquistano o si provano nelle versioni autorizzate, scaricabili dai siti dei produttori.

qualsiasi lontano accenno a versioni differenti rientra come puoi leggere nelle FAQ in discussioni di tipo WAREZ che per politca del portale vengono punite.

credo di essere stato sufficientemente chiaro.

chiudo

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...