Jump to content
DIFAZZ

Configurazione pc, consigli cercasi

Recommended Posts

Salve gente!

Mi dareste un consiglio su questo pc visto che non ne capisco un tubo.

Lo dovrei usare per lavoro (Autocad, 3dsmax, v-ray, rhinoceros, pacchetto adobe, etc), mi serve soprattutto per modellazioni abbastanza spinte e rendering di alta qualità.

Grazie, resto in attesa..

Preventivo_Artex.pdf

No lascia stare è una ladreria.

Sto assemblando in questi giorni 3 pc con q6600, 4Gb di ram corsair, 9400gt silent passiva, dissipatore aftermarchet e alimentatore di qualità elevatissima (non un ignoto 600w come dichiarato li) per neanche 600 euro iva inclusa

non ho trovato 1 componente che possa andare bene! anzi forse solo il processore.

scheda video di fascia super base, assolutamente non idonea alla modellazione "abbastanza spinta" come dici tu

2 gb di ram come dico spesso, ce l'ha il mio cellulare. mettine da 4 a 8gb

Disco da 160gb?? li fanno ancora?

XP Professional 32bit?? vai solo di sistema operativo a 64bit. a questo punto Vista, xp ormai non ha più senso.

adesso arriva papafoxtrot, sicuramente ti saprà consigliare, ma se cerchi nel forum ci sono molte discussioni

Grazie ragazzi, io non ne capisco niente di pc e suoi componenti per cui siccome mi fido di voi ho provato a chiedere certo che mi avreste risposto.

Siete mitici, non ho parole, avrei fatto una cazzata.

A chi posso rivolgermi sul forum per avere una configurazione per il mio pc che sia una "bomba", naturalmente in proporzione al budget!?

..papafoxtrot? beaZtiE?

Grazie ancora!

..intendo naturalmente non soltanto avere consigli per una configurazione di un pc che poi vado ad assemblarmi da solo, ma acquistare direttamente la macchina da qualcuno che lo faccia di mestiere, non sò se rivolgermi ai moderatori di questa sezione, non so se sto ponendo le domande giuste.

comunque grazie.

Prova a contattare beaZtiE tramite un MP, ultimamente non è molto presente per vari impegni, ma dicono tutti che sia sempre molto disponibile... e la fama delle sue 3DWS lo precede...

P.S. beaZtiE mi devi la percentuale!! :D:lol:

Ti ho mandato un MP, spero non ti disturbi.

Se ti fa piacere possiamo proseguire qui con una proposta di configurazione.

Saluti!

ti ho contattato in privato, fammi sapere che ne pensi.

Grazie a tutti