Jump to content
sice1978

Da Autocad A 3ds

Recommended Posts

Ciao a tutti,

visto che per facilità di realizzazione preferisco preparare i modelli 3d (in modellazione solida) con autocad per poi importarli in 3DS per il renderig, ho incontrato un problema: gli oggetti solidi curvi fatti con ACAD anche con valore elevato di isoline, una volta importati su 3DS sono tutti spigolosi (ho fatto infinite variazioni ai parametri di importazione ottenendo lo stesso risultato), se poi su ACAD avevo fatto qualche operazione booleana, il problema precipita: cosa si deve fare per vedere in 3DS il modello fatto in ACAD fadele??? grazie anticipatamente a chi può aiutarmi. Fabio.

Ciao, se non erro il problema si dovrebbe risolvere impostando una variabile di Autocad. Il _FACETRES va impostato sul valore 10 (che è il valore massimo). La variabile aumenta la risoluzione dei solidi. Pero credo che i solidi siano da rifare tutti :unsure:

Fai comunque una prova!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...