Vai al contenuto
umblas

Gravissimo Ho Bisogno Di Aiuto

Recommended Posts

Per favore qualcuno di voi sa cosa devo fare???

mi è saltata la partizione logica dell' hd dove salvo tutto..........non riesco più ad accedere al disco, li ho tutti i salvataggi dei miei lavori più recenti....l'hd non è stato formattato......sto provando a recuperare i file con un programma demo che si chiama restorer 2000 demo ma vede solo i jpg testi ma non i file max tiff ecc

possibile che non c'è modo per tirare fuori più niente????

Vi prego se avete qualche dritta su un programmino ecc rispondetemi vi prego Grazie Umblas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

All peggio potresti attaccare l' HD ad un altro pc... lo metti in slave e ne leggi il contenuto come se fosse una semplice periferica... dovrebbe funziarrr

Fammi sapere se riesci... ;)

notteeeeee

:ph34r:

Modificato da alligaunal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa EasyRecovery Professional... a me ha sempre "parato il culo" e l'ho usato per recuperare l'impossibile da hd con problemi sia miei che di miei amici.

E' praticissimo e si trova pure in italiano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtropp.....il disco è già collegato come slave....se ci faccio doppio click mi chiede di formattare :crying:

nella migliore delle ipotesi, ti è solo saltata la partizione: come ti hanno già detto usa easy recovery pro, è semplicissimo da usare e ed ha una buona potenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Allora...Easy recovery pro 500 euro..........e mandare il disco ad una azienda specializzata minimo 800 euri.................i guai non vendono mai da soli......ma qualcosa diciamo di più economico??????

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora...Easy recovery pro 500 euro..........e mandare il disco ad una azienda specializzata minimo 800 euri.................i guai non vendono mai da soli......ma qualcosa diciamo di più economico??????

inizia con la free trial a vedere se quei file sono recuperabili, se riesce a ricostruire una fat, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro programma......si vede tutto ma......in realtà non salva niente adesso provo con questo speriamo che nella versione trial non sia disabilitato il recover

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con un altro programma......si vede tutto ma......in realtà non salva niente adesso provo con questo speriamo che nella versione trial non sia disabilitato il recover

nella versione trial è ovviamente disabilitato il recover, ma almeno ti rendi conto di cosa puoi recuperare e di cosa non puoi recuperare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da com'è messo il disco.... recupera tutto, qualsiasi tipo di file.

L'unico rischio è che potrebbero risultare corrotti e non utilizzabili, ma questo dipende ovviamente dallo stato del disco e da quanto ci hai mastricciato sopra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t::w00t: Allora...................... :w00t::w00t:

senza fare pubblicità occulta................rstudio imprestato da un amico recuperato il 95% dell disco......praticamente tutto ragazzi grazie a tutti dell'aiuto

(ringraziamento particolare a Marco e Valerio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bastava che usavi linux e facevi una copia bitxbit su un'altra partizione e il gioco era fatto, senza spendere soldi per vari programmini.

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti