Jump to content
davidelazzarotto

Forte Knok John Ww2 Con Solid Thinking 7.6

Recommended Posts

post-49564-1225226907_thumb.jpg

post-49564-1225226916_thumb.jpg

post-49564-1225226954_thumb.jpg

Cari amici, questo è il mio primo topic che scrivo quì sil Treddì.com, vi allego il work in progress del mio lavoro - prova che sto realizzando in questi giorni con Solid Thinking 7.6, relativo a un forte navale inglese utilizzato nella seconda guerra mondiale contro gli aerei tedeschi.

per ora sono a questo punto, posterò aggiornamenti appena possibile per mostrarvi le innovazioni.

concludo ricordando che per ora mi considero un assoluto principiante nella modellazione 3D,avendo cominciato con Solid da un anno appena, ma ho avuto la fortuna di trovare questa bellissima comunità e spero mi darete degli utili consigli! Grazie a tutti! Davide Lazzarotto

Bhe benvenuto!

...Solid thinking,non lo conosco ma sono sempre aperto alle novità.per il tuo lavoro- prova siamo agli inizi non vedo l'ora di vedere nuovi up!non è che posteresti anche delle immagini di riferimento dall'oggetto?

Solid thinking... l'unico software di cui ho installato la demo e dopo 10 minuti avevo già "imparato" a modellare. grande sistema di NURBS, almeno per me...

Dacci qualche informazioni in più sulle reference che stai usando

PS: scusate la domanda sciocca...ma da principiante......per fare uno sfondo reale come devo fare? io ho fatto un toroide e su questo ci ho applicato una foto di un tramonto, il tutto illuminato da luci apposite (sun e 1 ambient in Soldi thinking)....ci sono altri metodi per fare l'effetto atmosferico? e soprattutto come si fa a creare la profondità di campo neòlla scena? ringrazio tutti per l'aiuto! Ciao Davide