Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti, questo è il mio primo lavoro che vi posto...sono pochi oggetti realizzati con rhino e renderizzati con 3dmax + vray, le texture del pacchetto e delle sigarette le ho prese qui su treddi.com...so già che dovrei almeno mettere dei mozziconi spenti e della cenere nel posacenere ma l'ho realizzato proprio così in un'oretta e nn sono un granchè per quanto riguarda la modellazione. Più che altro era una prova sulla profondità di campo con zdepth da applicare in photoshop. grazie in anticipo per le critiche e i consigli :D

post-39623-1225226611_thumb.jpg

Ciao sirandrea!!!!

Come effetto non è male.... non mi convince il posacenere e la sigaretta di sinistra....

Anche il marmo del tavolo mi sembra poco reale... non so.... forse aumenterei un po' la scala della texture!!!

cmq assolutamente un buon lavoro!!! :Clap03:

:hello:

a me piace molto :D complimenti... solo un piccolo appunto: dal mio monitor pare che sul tavolo ci sia un riflesso arancione diffuso.... quasi rosa... è una cosa voluta? perchè non credo sia una cosa di dominante dell'immagine, il nero è nero e il bianco è bianco.. pero il tavolo riflette un po troppo colore... IMHO...

cmq ottimo! ;D :Clap03: :Clap03:

saluti

Brave

Grazie a tutti per i complimenti e i consigli. In effetti il marmo riflette un po' troppo l'immagine hdri che ha una dominante arancione...ora quando ho un attimo di tempo vedo di sistemarlo, togliere la sigaretta sulla sinistra mettendo un mozzicone dentro il posacenere, poi magari pensavo di aggiungere qualche fish sopra le carte...ciao a tutti, a presto!!!

Impressionanti le carte da gioco...non c'è niente da dire, sono vere.

Five stars ;)

Non per sminuire il lavoro del nostro amico, per carità ma prima di dare 5 stelle penso ci voglia qualcosa di più complesso e realistico, per carità è solo un mio punto di vista, non vorrei izzare flame, resta un bel render, come ho già detto, ma 5 stelle è il massimo, e io le darei a un lavoro così:

per fortuna hai capito in pieno cosa volevo dire... prima di postare quella risposta ci avevo pensato un bel po... per paura di fraintendimenti ecc...

Ti rifaccio comunque i complimenti, nella semplicità della scena, hai reso una bella immagine.

ciao Kristian