Jump to content
fagiolino 86

National Gallery Berlino

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai trovato in rete disegni (piante, sezioni) etc. della national gallery di mies va der rohe a berlino. Devo realizzare una presentazione per scuola (forse un modello).

grazie mille anticipatamente

:hello: :hello:

tu ´vo fa l´amerricano!?

Da queste parti la chiamano Neue Nationalgalerie e infatti se lo scrivi su Google ti esce questo e soprattutto questo

Lo so che il tedesco é una lingua ostica, ma quando fate questo genere di ricerche cercate di usare la lingua madre dell´architetto o del posto, é sempre un´ottima scusa per agganciare qualche erasmina (o erasmino)............ ;)

P.S. questa volta sono stato spinto da un´immotivata vena di bontá.

Personalmente penso che questo genere di ricerche poco si addicono a treddi.com e piú alla biblioteca della facoltá di architettura anche perché stiamo parlando di Mies van der Rohe e di un´opera di cui si trovano intere monagrafie in giro.

Grazie mille a tutti siete stati gentilissimi... :Clap03: :Clap03:

Per krone: lo so che questo è un siti dedicato al 3d, ma vista la folta schiera di architetti e ammiratori di mies ho pensato che molto probabilmente qualcuno aveva del materiale...

Se avessi avuto più tempo avrei evitato di rompere i santissimi a tutti voi: il lavoro c'è stato asegnato stasera e deve essere consegnato per giovedì mattina e purtroppo domani per motivi di lavoro non posso raggiungere la biblioteca di facolta.

Grazie ancora!!

:hello: :hello: