Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...vi posto un work in progress che ho iniziato e sospeso qualche mese fa e di cui stavo cominciando a scordarmi.

Visto che non ho mai usato zbrush ho deciso di cominciare, e questo e' il mio primo risultato di sculpting...

Al momento ho cominciato a ritopologizzarlo ma poi l' ho lasciato in sospeso per continuare il progetto attorno alla navetta di wipeout ( altro thread in queste pagine).

Ad ogni modo riprendero in mano anche questo progetto non appena possibile.

Eccovi le immagini....l' ultima in fondo e' la geometria di base da cui sono partito.

dragon01bv1.jpg

dragon02tg6.jpg

dragon03yp2.jpg

dragon04tv5.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Mercy, quando dice che il tuo Wirm è sordo.

Per essere le prime prove di sculpting non è per niente male anzi..........

Il Retopo lo stai facendo all'interno di ZB oppure in max con l'ausilio di tools come Polyboost?

Resto sintonizzato..............

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto ritopologizzando in max, lo trovo molto piu comodo per il momento, specialmente per i punti piu complessi.

Per la storia dell' orecchio sono d' accordo....ma giuro che non ho idea di dove siano le orecchie di un drago (per questo mi sono ispirato al drago nero di D&D, e di orecchie non ne ho viste nelle references)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"ma si na robetta da nulla.. " .. ma dai una giochezza.....

...e pensare che mi credevo un capace di modellare,

ti dispiace se posto qui il video suicidio del mio mouse .. sai dopo aver visto la navetta, già mi aveva causato dei piccoli problemi psichici.. poi questo .. ora dimmi che sei pure monco e io mi sparo !!!

davvero complimenti .. soprattutto per la fantasia, e per la capacità nel rendere da così poco così tanto .. !!

saluti :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente quel drago pare avere solo un gran paio di corna, e le orecchie gli si saranno atrofizzate a causa degli impropri che i maghi dello zhentarim sono soliti proferire... non tutti adorano mystra come si dovrebbe.

giochi a parte, sono assai scheletrici come fattezze, (referenza) quindi è assai probabile che dietro le corna abbiano solo delle piccole membrane inserite in alcuni fori del teschio

in alternativa puoi vedere come si comportano le membrane di queste altre referenze

1. e 2.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, resto sintonizzato.

P.S.: Visto che Mercy è appena diventato moderatore, cosa ne si te se facciamo una colletta e gli regaliamo una lama astrale +2? :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro, resto sintonizzato.

P.S.: Visto che Mercy è appena diventato moderatore, cosa ne si te se facciamo una colletta e gli regaliamo una lama astrale +2? :lol: :lol: :lol:

ne ho una collezione completa sotto al letto <_<

piuttosto uno spadone +5 vorpal sarebbe gradito ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che i draghi han le orecchie? O_O

E le lucertole? che le abbiam sequestrate noi sardi? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti