Jump to content
ipocentro

Xfrog Max 2008

Recommended Posts

salve a tutti

una gentilezza sto cercando il plug per importare da xfrog a 3dsmax 8 ho cercato sia in treddi ho trovato le discussione ma i link inseriti mi danno tutti errori sono stato al sito della xfrog e trovo solo quello per max9 e 6 non so davvero che fare

consigli?grazie

qui ne parlano ->Link

Anche su altri forum ho trovato scritto che esportano l'obj e lo importano. Mi sembra strano ma il plugin di collegamento sembra che non sia stato sviluppato dopo la 9

si infatti.... cmq tutto è nato dalla ricerca di una pianta di ulivo.... cosa cercata e ricercata anche in treddi ma tutti i link sono andati perche sono discussioni vecchie... non si riesce proprio a trovare e da stamani che cerco l'unica e installare c4d ed esportare essendo che gli xfrog sono in c4d?? possibile?

ho fatto la prova mia niente.... ho usato questo

xxxxxxxxxxx]

ma niente l'ho inseirto sotto plug di max

Prova a mettere la data di sistema indietro nel 2005

Apri MAX e vedi se quando importi compare il formato xfrog nella lista dei tipi di file.

Edited by icer
Link non ammesso

eheheh funziona ma mi si è piantato ... all'inizio spuntano due errori all'apertura del max a poi vedo in import e vedo che l'estensione ce e posso caricare..... purtroppo si è piantato ... riprovo

Edited by ipocentro

eheheh funziona ma mi si è piantato ... all'inizio spuntano due errori all'apertura del max a poi vedo in import e vedo che l'estensione ce e posso caricare..... purtroppo si è piantato ... riprovo

Su questo forum (devi iscriverti ma e' gratuito) dovrebbero esserci le versioni piu' aggiornate. Non ho controllato ultimamente, potrebbe anche non funzionare piu'......

xxxxxxxxxxxx

Comunque e' abbastanza sconcertante che non si trovi una plugin ricompilata!

Ciao

Luca

Edited by icer

@Ipocentro e falcon76: il forum da voi indicato non è ammesso. Al suo interno viene permesso il download dei plugin di Xfrog che sono ancora sotto copyright. Gli unici free e scaricabili gratuitamente dal sito del produttore sono quelli per la versione 5 & 6.

@Ipocentro e falcon76: il forum da voi indicato non è ammesso. Al suo interno viene permesso il download dei plugin di Xfrog che sono ancora sotto copyright. Gli unici free e scaricabili gratuitamente dal sito del produttore sono quelli per la versione 5 & 6.

Mi scuso, non sapevo della cosa. Sono andato sulla fiducia perche' l'admin del sito e' Walli che credo abbia creato molte delle librerie Xfrog.

Sorry :wallbash: