Jump to content
rendershape

Appartamento All'eur Roma

Recommended Posts

Posto questa animazione che ho realizzato le 2004 con 3d studio max e radiosity. Gli arredi sono librerie commerciali dell'epoca.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

si anche secondo me potevi fare di più....come qualità mi sembra abbastanza scarna...e anche il movimento walktrough non dice granchè..già sai che io preferisco giocare sulle inquadrature e mixare diversi filmati.

ma dipende dal tempo a disposizione e dalle richieste del cliente..però non hai usato mental ray vero???

ciao

si anche secondo me potevi fare di più....come qualità mi sembra abbastanza scarna...e anche il movimento walktrough non dice granchè..già sai che io preferisco giocare sulle inquadrature e mixare diversi filmati.

ma dipende dal tempo a disposizione e dalle richieste del cliente..però non hai usato mental ray vero???

ciao

E' scritto chiaro nel titolo, è un lavoro "vecchio" del 2004 fatto con Radiosity...

Comunque niente male, certo i tuoi lavori sono migliorati parecchio, l'ultimo che avevi postato è proprio grande.

E' scritto chiaro nel titolo, è un lavoro "vecchio" del 2004 fatto con Radiosity...

Comunque niente male, certo i tuoi lavori sono migliorati parecchio, l'ultimo che avevi postato è proprio grande.

Grazie per seguire i miei lavori con tanto interesse. Se avessi potuto fare questo lavoro con i mezzi e le conoscenze di cui dispongo ora ... pero' con i ma e con i se' non si va da nessuna parte ...