Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao Ragazzi!

Questa è la mia ultima immagine, in tutti i sensi, creata come sempre al fine di approfondire ciò che sto imparando..... ogni vostro consiglio come sempre per me è importantissimo!

Ringrazio vivamente per l'aiuto che mi haonno dato in chat Guido e PhiliX

P.s: :P L'altra volta mi ero sbagliato a postare l'immagine era una più vicina a questa no quei chiodi brutti da esperimento... heeh ma ormai il tempo per cambiarla era passato e adios :crying: ... cmq niente ho migliorato questa almeno fino a quanto ho potuto. Ciao amici!

gallery_1724_34_85543.jpg

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri consigli... Quoto per i chiodi proporzionalmente grandi.

X slotek: :D:P:D tI Ti ringrazio! Ma nn pretendo la gallery.... per quella ci vuole di più! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per i materiali ci siamo, occhio a quello del tavolo che è un pò troppo offuscato

;) OK.... ho cercato di pulire la texture per quanto ho potuto ma nn sono riuscito ad ottenere il risultato sperato, soluzione? Più studio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;)  OK.... ho cercato di pulire la texture per quanto ho potuto ma nn sono riuscito ad ottenere il risultato sperato, soluzione? Più studio.....

secondo me invece la gallery ci potrebbe anche stare anche se il soggetto è semplice ... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
secondo me dovresti mettere un po' più bump alle assi, e metetrci un po' di DOF in post

Quoto pienamente cramerx per il DOF con il quale ho fatto un pò di prove ma nn ho trovato l'impatto che volevo, ma per il bump delle assi aimè ho il problema che con + bump la texture si sporca diventando ancora più opaca... Grazie cmq ;)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti