Jump to content
ginspe

Ma&co Final Parruchiere

Recommended Posts

buona sera a tutti gli amici trediani,

e bene si........il parruchiere che ho progettato è ormai attivo e funzionante nel suo splendore.....

in base al piccolo wip presentato tempo fa http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=61248 volevo inserire un sunto accoppiato con le foto di come è stato realizzato.

Anche se per motivi di tempo non ho potuto approfondire i render penso di essere arrivato alla formazione di un progetto quantomeno insolito.

Spero che questa mia "creature" possa piacervi ed eventualmente non fosse cosi vi prego di segnalarmi le cose che meno vi piacciono o che non avreste mai fatto....

detto cio' aspetto un vostro parere....

ps. oltre al disegno degli spazi mi sono anche occupato del progetto degli arredamenti escluso le vasce per il lavaggio.....

grazie mille anticipate

iniziamo con la cassa progetto

post-19900-1225129172_thumb.jpg

Edited by ginspe

opps........... forse ho occupato troppo spazio?????????

bhe se è un problema prego i moderatori nel compattare le immagini una vicino l'altra....li dove fosse possibile......

grazie.

ed infine con gli operatori........offuscati per motivi di privacyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

in questa immagine è attivata l'illuminazione secondaria....

quando parli di messa in piega non scherzi eh :P

aahahaaaahahhaahaahaa

bhe ho fatto del mio meglio.....

di certo fara' girare la testa sto locale............ahhaahhhhh

come stiamo trascendendo....ajahahhhahah vedo una caduta libera........

ciao algosuk

Edited by ginspe

Ma quel pelatone nella prima immagine di spalle che ci fa dal parrucchiere? Se non é un cliente non é nemmeno incoraggiante :P

Scherzi a parte bel lavoro... ci sono alcuni bei dettagli come nel banco-cassa il diverso colore del cassetto.

Nelle postazioni un po' troppo gloss il pavimento e non capisco perché senza soffitto?

------x ferrino:

grazie mille troppo gentile....... :hello:

------x Macphisto :

il pelato è proprio il parruchiere pensa un po tu.......ma è bravo.....te lo assicuro...ahahahha

....senza soffito poichè nel momento in cui ho fatto quei render stavo provando le forme e gli ingombri per cui avevo bisogno di accellerare i tempi....eliminando il tetto ho semplificato i calcoli per eventuali illuminazioni interne......

Guest ermannopretidesigners

Gran bel lavoro che andava bene negli anni 70 comunque, complimenti l importante é che funzioni.

x-----------fujico

grazie mille.....gentilissima.... se poi piace ad una donna che li dentro ci va per svago.....bhe grazie ancora.

m----------- ermannopretidesi...

grazie ma per cosa ti sembra un locale degli anni 70???....tenks

Edited by ginspe

La ricerca formale è simpatica, mentre i render sono le sole due viste senza il soffitto in pratica ,giusto?

si giusto i render sono quelli per quanto riguarda le postazioni e poi ci sono quelli della cassa....il resto sono foto del lavoro realizzato

Edited by ginspe