Jump to content
nicco1610

Cercasi Ultima Versione Dwf-dwg Intelcad Converter Disperatamente!

Recommended Posts

Salve,

oggi con mio grande dipsiacere ho scoperto che il sito intelcad nn esiste +. siccome x i dwf che devo convertire Any dwf to dwg converter nn funge bene (idem autodwg), qualcuno avrebbe l'installer dell'ultima versione del programma della intelcad?

grazie anticipatamente

Nicco

E sopratutto é gratuito questo software?

Altrimenti dai un'occhiata alle FAQ

lo so che è a pagamento, infatti ho la chiave di registrazione. ma senza il programma nn posso inserirla...e cmq nn sono in manutenzione visto che il dominio nn è + registrato. chiedo solamente che qualcuno sia così gentile da fornirmi il setup di installazione pesante soli pochi mb. grazie

innanzitutto non era un converter, ma un visualizzatore, ed ERA free, prima, adesso il visualizzatore, non è più free e lo devi pagare almeno 62 euro

adesso il sito non è im manutenzione, almeno non da me, forse problemi di localizzazione e dunque è un problema del tuo server farti accedere a progesoft

Edited by leone

innanzitutto non era un converter, ma un visualizzatore, ed ERA free, prima, adesso il visualizzatore, non è più free e lo devi pagare almeno 62 euro

adesso il sito non è im manutenzione, almeno non da me, forse problemi di localizzazione e dunque è un problema del tuo server farti accedere a progesoft

La società si chiama o si chiamava IntelCad e nn c'entra niente con la Progesoft; il sito nn è in manutenzione; non è un visualizzatore ma uno strumento di conversione da file dwf a file dwg, che ho già usato e acquistato in passato. Evitiamo quindi di scrivere post tanto per rispondere se nn si conosce un software.

Grazie

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...