Jump to content
kodo

Pareri Sito Web...

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato nelle faq se c'era qualche divieto, o nelle passate discussioni se qualcuno era stato rinproverato...

ma niente! (spero di non aver cercato male... :( )

Quindi ecco qui il link al mio sito web "kodocreation"....che ve ne pare?

...vi piace? ogni critica o consiglio è bene accetto.

Ho fatto tutto con:

- Photoshop

- Dreamweaver

- Flash

I lavori sono realizzati con:

- 3DSMax

- Vray

- Fryrender

ciao, il sito secondo me è interessante....per quanto riguarda i lavori sono molto ben fatti gli interni, nn mi convincono invece le sezioni esterni e design, sia perchè sono più scarne sia perchè la qualità dei lavori mi pare inferiore.

ciao, il sito secondo me è interessante....per quanto riguarda i lavori sono molto ben fatti gli interni, nn mi convincono invece le sezioni esterni e design, sia perchè sono più scarne sia perchè la qualità dei lavori mi pare inferiore.

scusate, doppio post!

Edited by carcarlo

ciao. comlpimenti per i lavori, per quanto riguarda il sito:

la splash: l'immagine potrebbe essere suggestiva, ma è troppo scura; ti appoggio il font, ma elimina lo smusso in photoshop; se proprio non ti piace la tinta piatta, mettici un gradiente stile web 2.0.

Se alla scelta flash o html non fai aprire un'altra pagina è meglio, meglio _self

Flash: Mancano i preloader alle sezioni, qualcuno , soprattutto se non ha adsl, può non aspettare il caricamento, prendendolo per un malfunzionamento.

I colori scelti mi piacciono, la galleria non è male, lo zoom con il drag boh...cmq fallo partire con il loadmovie, non con il press.

In generale direi che non è così necessaria questa versione, nel senso che qui flash non è un plus così evidente; io ne avrei fatta una in html con la gallery in flash magari.

La versione html ci sta abbastanza e la gallery è addirittura migliore dei quella in flash perchè ho tutte insieme le thumb e posso scegliere meglio. Non mi piace molto il quadrato che rimane quando scegli la sezione.

In generale un sito direi accettabile, buono per chi ama il minimal.

Ciao e buon lavoro :-)

Guest pgg

preferisco la versione flash; le immagini sono più veloci nella visualizzazione comunque anche la versiome html è fatta bene.

Ciao Pgg

# carcarlo: le sezioni esterni e design in effetti sono scarne, perchè ho avuto poche possibilità di far lavori in quei campi,cmq stò lavorando per arricchirle.

# elios: la scelta dell'apertura di una nuova pagina web dopo la scelta in homepage, è voluta perchè in quel modo il visitatore può sempre avere accesso alla home, inoltre ad esempio da una delle due versioni nn è possibile tornare in home principale.

Inoltre la doppia versione è stata principalmente pensata appunto per andare incontro alle esigenze di ognuno, chi ha la linea veloce si può "permettere" la versione flash che è più pesante anche come dimensioni delle immagini, chi invece viaggia ancora lento può accedere allaversione html per evitare inutili attese.

grazie a tutti

;)

Devo dire che l'abbinamento dei colori e la cornice stanno proprio bene. Mi ricordo di aver visto una combinazione simile da qualche parte ma non mi ricordo dove, mi sembra fosse un logo o qualcosa di simile. E' fatto bene, e si naviga con semplicità e fluidità ;)

Buona sera, Le faccio un po' di critiche che spero non vengano prese male.

Dal punto di vista della struttura del sito è semplice ed efficace.

Infatti non condivido la scelta di pre-load ed animazioni pesanti,

tipiche di fa largo uso di flash in quanto secondo me attirano solo

la prima volta e poi annoiano se non addirittura disturbano (questo

è un mio parere).

Invece, graficamente parlando, lo trovo molto povero e troppo contrastato.

Immagino che Lei voleva ottenere un effetto NEON, che di fatti ha ottenuto,

ma vedo troppo verde che tende a dare un effeto di "sporco", quando

è usato sul nero (il giallo con gradient su nero genera un effetto verde).

Non mi piace neppure la cornice che lei ha fatto nelle versione flash,

in quanto la trovo riduttiva. Mentre trovo molto piu felice le scelta operata

nella versione html.

Detto cio sperando di non averLa urtata, le dò i seguenti consigli:

faccia per ogni sezione, un mini sito affinche anche in flash si possa usare BACKSPACE

eviti il giallo ed il verde (l'azzurro e lilla ecc hanno un effeto migliore)

usi parte delle sue immagini come fondo per tochiere l'effeto nero

Le faccio presente che chi le sta parlando è 10 anni che fa e smonta il suo sito,

e che poi alla fine lascio sempre una pagina con un mio lavoro e contatti.

Sono diretto perche non mi piace girare intorno alle questioni.

Cordialità Martin

Edited by xeon

# xeon nesun problema, perchè dovrei prendermela, ogni parere è personale e legittimo.

In ogni caso la scelta dei colori è su gusto personale, e l'applicazione non si limita al solo sito web, ma si estende a tutta l'immagine coordinata della mia attività; quindi pur apprezzando i Vostri consigli e pareri, su questo punto non apporterò variazioni per ovvi motivi.

Inoltre questa è la prima pubblicazione del mio sito, e seguiranno sicuramente periodici aggiornamenti e saltuari stravolgimenti. ^_^

grazie e a presto

Edited by kodo

non mi dispiace, solo le sezioni esterne e design son veramente scarne!

a dire il vero il render di esterni non mi picae neanche troppo, è un pò troppo sovraesposto e piatto, per il resto non male, semplice ed efficace!

bel lavoro...